La collaborazione tra Exclusive Group e Arcitura Education permette ai partner del canale di sfruttare il gap nelle competenze legate al cloud

Il nuovo 'Cloud Competency Centre' all'avanguardia con il programma Cloud Certified Professional (CCP) proposto in oltre 30 aree geografiche mondiali
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Exclusive Group, il gruppo globale di servizi e tecnologie a valore aggiunto (VAST, Value-Added Services and Technologies), ha oggi annunciato un accordo che lo rende l'unico provider globale del rinomato programma, indipendente dal vendor, per l'accreditamento CCP (Cloud Certified Professional) di Arcitura Education. Questa decisione sottolinea il valore esclusivo del 'Cloud Competency Centre' di Exclusive Group e consentirà a migliaia di altri partner del canale di sviluppare le abilità necessarie a rispondere alle difficoltà in continua evoluzione riscontrate dai clienti nell'ambito della trasformazione del cloud, con la generazione di ulteriori e cospicue entrate.

"I partner del canale non possono permettersi di perdere un vantaggio competitivo perché non dispongono delle competenze nell'ambito del cloud; devono acquisire nuove abilità complementari all'esperienza e al know-how tecnologico, in modo che i clienti possano continuare a percepirli come importanti per il proprio futuro", ha commentato Andre Dieball, direttore globale dei servizi presso Exclusive Group.