Gilead Sciences annuncia il dividendo del terzo trimestre del 2015

FOSTER CITY, California, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Gilead Sciences, Inc. (NASDAQ: GILD) ha annunciato oggi che il Consiglio di amministrazione della società ha dichiarato un dividendo in contanti di $0,43 per azione ordinaria per il terzo trimestre del 2015. Il dividendo sarà redimibile il 29 settembre 2015 da parte degli azionisti iscritti alla chiusura di esercizio al 16 settembre 2015. I dividendi futuri saranno soggetti all'approvazione del Consiglio d'amministrazione

Informazioni su Gilead

Gilead Sciences è un’azienda biofarmaceutica impegnata nella scoperta, nello sviluppo e nella commercializzazione di terapie innovative nei settori della medicina che presentano problemi ancora irrisolti. La missione dell’azienda consiste nel promuovere l’avanzamento delle cure per pazienti affetti da malattie potenzialmente fatali. Gilead opera in più di 30 Paesi a livello mondiale e la sua sede generale è ubicata a Foster City, California.

Per ulteriori informazioni su Gilead Sciences, consultare il sito web dell’azienda all’indirizzo www.gilead.com, seguire Gilead su Twitter (@GileadSciences) o chiamare l’ufficio Relazioni pubbliche di Gilead ai numeri 1-800-GILEAD-5 o 1-650-574-3000.