Hering, l’omeopatia italiana di qualità, si afferma importante realtà contoterzista

Hering si è affermata importante realtà farmaceutica italiana, anche nella produzione conto terzi, al Chemical Pharmaceutical Ingredients (CPhI), la Mostra Internazionale dedicata al settore farmaceutico, tenutasi a Parigi dal 7 al 9 ottobre u.s. Numerose aziende straniere del Libano, Kuwait, Arabia Saudita, Vietnam, Congo, Benin e Francia, hanno visitato lo stand per stringere importanti accordi di produzione.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Hering si è affermata importante realtà farmaceutica italiana, anche nella produzione conto terzi, al Chemical Pharmaceutical Ingredients (CPhI), la Mostra Internazionale dedicata al settore farmaceutico, tenutasi a Parigi dal 7 al 9 ottobre u.s.
Numerose aziende straniere del Libano, Kuwait, Arabia Saudita, Vietnam, Congo, Benin e Francia, hanno visitato lo stand per stringere importanti accordi di produzione. Molto apprezzati dagli operatori internazionali il costante rispetto delle norme di buona fabbricazione (NBF), il know how all’avanguardia e lo stabilimento di ultima generazione. L’azienda è dotata di un sistema di qualità che è rispettato lungo tutta la filiera produttiva.
Hering produce in proprio e per conto terzi, medicinali omeopatici unitari e complessi, fitoterapici, integratori alimentari, probiotici, prodotti per la cosmesi, dispositivi medici nelle seguenti forme farmaceutiche: sciroppi, gocce, pomate, gocce oculari, creme, gel e pasta per dentifrici, globuli, granuli, polveri, bustine, capsule e compresse, ovuli, spray, fiale a uso orale. Un sistema di gestione integrato della qualità consente il controllo rigoroso delle materie prime e degli eccipienti, dei prodotti finiti e del materiale utilizzato per il confezionamento. L’azienda, inoltre, supporta i committenti nel packaging e nelle richieste di autorizzazione e notifica al Ministero della Salute italiano.

Hering Laboratori, azienda operante dal 1991, offre prodotti naturali e fitoterapici per prevenire e curare le patologie più comuni. Da oltre venti anni Hering è una delle aziende più importanti nell’ambito della medicina complementare. Affermatasi ormai in Italia e in Europa, è costantemente impegnata nella ricerca di nuove ed efficaci terapie che favoriscono un approccio olistico, che considera cioè non soltanto il singolo sintomo ma lo stato di salute globale. Per maggiori informazioni sulla filosofia dell’azienda e sui prodotti www.heringlaboratori.com
Per maggiori informazioni