Basta con la spesa in farmacia e la cucina monotona: più di mille prodotti sul portale iSenzaGlutine.it

Un nuovo modo di vivere la celiachia: il sito isenzaglutine.it è online e si prefigge l'obiettivo di rendere disponibili più di mille prodotti diversi per voi, scelti tra le migliori marche di alimenti per celiaci ed intolleranze alimentari.
Genova, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) TLC Web Solutions, Full Service Digital Agency, presenta la creazione del nuovo portale http://www.isenzaglutine.it, uno store online dedicato alla celiachia ed alle intolleranze alimentari.
L’intero progetto è stato realizzato dall'agenzia, dall’analisi dello scenario alla definizione della strategia di marketing digitale fino a tutte le fasi dell’implementazione che lo hanno portato alla pubblicazione. La piattaforma utilizzata per lo sviluppo è Magento E-Commerce, ritenuta una delle migliori piattaforme di e-commerce disponibili, con la quale l’agenzia ha realizzato diversi progetti.
TLC Web Solutions si è occupata anche di tutta la parte di ottimizzazione e indicizzazione sui motori di ricerca nazionali lasciando al cliente solo il compito di gestire il catalogo prodotti e le attività di quotidiane tipiche di un negozio.
Inoltre il progetto è stato arricchito da una pagina Facebook ufficiale per consentire all’utente una maggiore interazione e dialogo direttamente con il punto vendita, oltre ad un buono sconto immediato al momento del “like”.

Si tratta di un nuovo negozio online creato da celiaci per celiaci: Marcello Caselli, dopo aver scoperto di essere intollerante al glutine, si è reso conto di quanto limitativa fosse la scarsa disponibilità di alimenti per celiaci ed intolleranti per quantità e qualità ed ha deciso di provare a cambiare qualcosa personalmente. Con un numero di circa 800 prodotti già disponibili al momento, ed un incremento costante con l'aggiunta di alimenti ogni giorno nuovi, l'online store de iSenzaGlutine vuole proporsi come uno dei punti di riferimento per coloro che cercano cibi particolari, gluten free e salutari.
I primi riconoscimenti non si sono fatti attendere: la rivista CUCINA MODERNA ha infatti dedicato uno speciale alla celiachia ed ha ritenuto di pubblicare un’intervista segnalando lo store online de iSenzaGlutine come il miglior sito italiano del settore.
Sul portale isenzaglutine.it troverete alimenti per occasioni speciali o semplicemente per un pranzo in famiglia, dolci, bevande ed una sezione speciale dedicata ai vostri bambini. Nella sezione “Non solo senza glutine...” potrete scegliere tra una vasta gamma di prodotti dedicati alle intolleranze alimentari: senza lattosio, uova, lievito, lievito ed agenti lievitanti, soia, zucchero, sale. Non siete intolleranti ma volete mangiare sano? Sarete allora sicuramente soddisfatti dalla parte dedicata all'alimentazione biologica.
Inoltre potrete usufruire di sconti ed offerte, come la possibilità di avere la spedizione gratis per una spesa maggiore di 99 euro, ed i clienti liguri potranno spendere i propri buoni ASL nello store online e/o fisico.

Se siete celiaci o intolleranti da oggi avrete la possibilità di cambiare il vostro modo di cucinare e mangiare scegliendo tra più di mille prodotti. Avete infatti un nuovo punto di riferimento, anzi due: l'online store isenzaglutine.it o il comodo negozio di Sestri Levante.

Informazioni utili:

sito: http://www.isenzaglutine.it

Negozio fisico
Galleria Commerciale “Le Due Baie”
Viale Dante, 140
16039 Sestri Levante - Genova - Italia

numero verde: 800 912579 (gratuito da rete fissa) attivo
dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.
fax: 0185.187 3691
email: info[at]isenzaglutine.it