SessionM cattura l'occasione globale per il coinvolgimento dei clienti

Un fornitore principale di coinvolgimento del cliente continua ad espandersi all'estero
BOSTON e AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SessionM, la principale piattaforma di coinvolgimento del cliente, ha annunciato oggi che la sua soluzione ha registrato una domanda elevata a partire dall'annuncio della sua espansione al di fuori degli Stati Uniti nel marzo 2016.

“I marchi aziendali che serviamo sono globali, ed esiste per SessionM un'enorme opportunità per aiutarli ad adattare il proprio impegno di coinvolgimento dei clienti in tutto il mondo”, ha affermato Lars Albright, cofondatore e direttore generale di SessionM. “Allo stesso tempo, stiamo imparando moltissimo sulle esigenze nei mercati specifici attraverso le nostre conversazioni con nuovi prospettivi clienti in tutta Europa e oltre. La copertura messa a punto da parte di personale qualificato ed esperto ci aiuta a servire meglio i nostri clienti, costruendo nuovi rapporti”.