Meli fuori il singolo "Niente Da Aggiustare" in tutti i digital Store il 15 Settembre 2017

La AphroditeRecords Label è lieta di annunciare l'uscita di Meli, una altro artista che entra nel roster del etichetta, e ne annuncia l'uscita il 15 di settembre con il singolo "Niente Da Aggiustare" in tutti i più importanti digital stores e audio streaming e con un video musicale giovane e coinvolgente, con un splendida ragazza come protagonista.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Alessio Meli in arte MELI è un giovane artista della scena siciliana classe 98, si è messo in luce con il singolo "Come Ieri", un brano cantautoriale notturno e poetico dedicato ad un amico scomparso tragicamente.
Grazie al emozionale brano,nel 2016 entra nella classifica Euro Indie Music Chart (classifica dei 500 brani Indie più ascoltati su 79.000 ascolti) ed è stato premiato al Teatro Sesto Colonnata di Firenze per il Premio Della Critica, per il testo e l'arrangiamento.
Ora a distanza di un anno Alessio Meli vuole riconfermare la sua dote di cantautore con un brano più maturo, che mantiene una sua malinconia di fondo ma più rarefatta,più leggera.
Alessio Meli è un incrocio tra un Nicolò Fabi più ingenuo è un Brumori SAS più istintivo è minimale, una nuova voce d'autore.
Andrea Duranti
 AphroditeRecords Label (Leggi tutti i comunicati)
Via Bembo n2791
35124 Salboro Italia