Chrysler sceglie Parrot per la sua soluzione di TV digitale di prossima generazione

Parrot (Paris:PARRO), azienda di primo piano nel settore Connected Automotive Infotainment e leader nelle soluzioni TV e radio digitali per la mobilità, ha oggi annunciato che la sua soluzione di TV digitale è stata scelta da Chrysler per le unità principali sotto forma di ECU dedicata.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Parrot ha avviato la produzione di soluzioni di TV digitale di prossima generazione per le Jeep. Questo decoder dedicato al mondo delle auto presenta un sottoinsieme di caratteristiche dell'Automotive Media Center targato Parrot con il supporto della ricezione TV in tutto il mondo nel corso degli spostamenti, concentrandosi in questa occasione esclusivamente sul mercato giapponese. DTV trasmette gli elementi multimediali all'unità principale tramite il bus e il canale video del veicolo.