AGCO presenta la sua visione dell’agricoltura in Africa durante il Vertice G8

AGCO amplia la propria presenza in Africa
DULUTH, Georgia, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

AGCO, Your Agriculture Company (NYSE: AGCO), un produttore e distributore di portata globale di attrezzature agricole, ha presentato oggi la propria visione per l’agricoltura in Africa in occasione del Vertice G8 tenuto a Washington, D.C. "La nostra missione consiste nell’offrire ai coltivatori africani della soluzioni agricole complete” ha affermato Martin Richenhagen, presidente e direttore generale di AGCO, nonché presidente del consiglio di amministrazione della medesima. “L’Africa offre delle eccezionali opportunità di crescita nel settore delle attrezzature agricole e AGCO intende ampliare la propria presenza in Africa investendo in infrastrutture di distribuzione e nuovi centri di formazione.