ALLA ASSOCIAZIONE NAZIONALE MAGISTRATI

RICHIESTA DI CONDIVISIONE AUDIZIONE IN CONTRADDITTORIO
, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni)

All’Associazione Nazionale Magistrati
Alla c.a. del Sig. Presidente
Via fax 06.68300190

Il sottoscritto Salvatore GERMINARA, residente a Pistoia, in Viale Adua n.220 (tel. e fax 0573.903134)

Premesso

- che in data 29.09.2009 perveniva al sottoscritto da parte del Consiglio Superiore della Magistratura comunicazione protoc. N. 19191/2009 – pratica n.532/RE/2008 (doc.1) con la quale disponeva che non vi erano provvedimenti da adottare relativamente ad un esposto del 30 luglio 2008 (in realtà erano 3 distinti esposti);
- che in tale provvedimento si fa riferimento all’ “attività di interpretazione di norme di diritto …..”, ed in nessuno degli esposti il sottoscritto si duoleva di fatti relativi alla interpretazione di norme;
- che nello stesso giorno del 25 settembre 2009 il Ministro Maroni affermava alla festa del PDL che “ …. non applicare la legge e un reato.” Come riportato dalla stampa nazionale (Doc.2);
- che Codesta Preg.ma Associazione Nazionale Magistrati, come si legge dall’agenzia adnkronos del 21.10.2009 (Doc.3) chiedeva di essere ricevuta dai Presidenti di Camera e Senato;
- che il sottoscritto ha comunicato ai presidenti di Camera e Senato di poter assistere in contraddittorio in tali incontri, ritenendosi “chiamato in ballo” dalla suddetta comunicazione indirizzata al sottoscritto dal CSM in ordine a fatti e circostanze reali e veritiere accadute, di interesse e carattere generale e di attualità inerenti la tanto preannunciata riforma della giustizia.

Per quanto premesso il sottoscritto chiede di poter assistere a tali richiesti incontri in contraddittorio su temi riguardanti la giustizia, in virtù della comunicazione datata 25.09.2009 inoltrata al sottoscritto da parte del C.S.M.

Salvatore GERMINARA

Allegati: n. 3 documenti citati
Salvatore Germinara
 Salvatore Germinara (Leggi tutti i comunicati)