Filippi (FI) ai banchetti per le firme contro l'operazione Mare Nostrum

La campagna di raccolta firme contro l’operazione Mare NostrumDomani prosegue domani a Campagnola. Il Consigliere regionale di Forza Italia Fabio Filippi sarà presente con un banchetto domani mattina al mercato di Campagnola, dalle ore 9.30 alle 12.30, assieme ad altri esponenti di Forza Italia.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) La campagna di raccolta firme contro l’operazione Mare NostrumDomani prosegue domani a Campagnola. Il Consigliere regionale di Forza Italia Fabio Filippi sarà presente con un banchetto domani mattina al mercato di Campagnola, dalle ore 9.30 alle 12.30, assieme ad altri esponenti di Forza Italia.
Nei prossimi giorni l’iniziativa replicherà in diversi altri comuni della nostra provincia.

“Nel 2014 sono arrivati in Italia – afferma il Consigliere Filippi – più di 100.000 clandestini, nell’indifferenza dell’Europa. Oggi l’UE afferma di essere pronta a sostenere parte del problema immigrazione, senza però dare garanzie sui tempi, modi e strumenti con cui si dovrebbe affrontare quest’emergenza.

Già diciotto stati europei, su ventotto, hanno dichiarato che non accoglieranno i “profughi”.

L’operazione Mare Nostrum ha già tolto agli italiani oltre 200 milioni di euro, senza contare i costi aggiuntivi, tra i quali l’assegnazione di 30 euro giornalieri per ogni profugo, fondi che potrebbero essere utilizzati in altri settori, i nostri pensionati non arrivano a fine mese e i nostri giovani sono senza lavoro.

Con questa raccolta firme, assolutamente non razzista, ci proponiamo di portare a Roma la voce dei reggiani, chiedendo di sospendere l’operazione Mare Nostro, che riteniamo inutile e dispendiosa.”
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili