Patatine Pringles: da oggi la bontà passa anche dai distributori automatici.

Snack dal gusto e dal packaging inconfondibile, le patatine Pringles si aprono al settore del vending. Tra le diverse aziende attive nella distribuzione automatica delle caratteristiche patatine nel tubo: Omnya Service.
napoli, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Classiche, light, alla paprika, alla cipolla o al formaggio, le patatine Pringles sono divenute ormai famosissime in tutto il mondo. L'inconfondibile confezionamento nel “tubo”, la croccantezza irresistibile e la gamma sempre più ampia di prodotti, le rendono infatti uno snack amato proprio da tutti: giovani ed adulti.

Prodotte dalla Procter&Gamble, le patatine Pringles sono presenti sul mercato dal 1967.

E da allora, a contraddistinguerle un successo strepitoso. Un successo destinato a non tramontare, grazie alla capacità del noto marchio, di rinnovarsi e reinventarsi di continuo.

Da oggi il noto marchio è infatti attivo anche nel settore delle vending machine, offrendo così una grande opportunità a coloro che vogliono mettersi in proprio, contando sulla forza in un brand consolidato.

Diventare imprenditori di successo con Pringles, è semplice. Basta rivolgersi ad una delle diverse aziende che vendono distributori automatici del famosissimo snack.

Tra queste c’è Omnya Service s.a.s. attiva nel settore del vending dal 2002, con una proposta assai diversificata: dai distributori automatici di acqua e caffè a quelli di spremuta d’arancia fresca e ancora a quelli di giocattoli per bambini. Per poi arrivare all’ultima grande novità: le patatine Pringles.

L’ampia gamma dei prodotti insieme ai bassi costi di gestione e all’investimento contenuto fanno di Omnya Service la scelta ottimale per tutti coloro che stanno pensando di mettersi in proprio, potendo contare sulla forza di un marchio in espansione.

Se anche tu vuoi diventare imprenditore di te stesso, cosa aspetti? Diventa concessionario Omnya Service.

E per richiedere maggiori informazioni, visita il sito di Omnya Service.
Assunta Rea