UCB Nordics A/S implementa la soluzione CRM Mobile Intelligence™ per iPad™, vincitrice del premio Cegedim Relationship Management*

Il leader globale della biofarmaceutica sfrutta le funzionalità CRM leader “Key Account Management (KAM)” e “Key Opinion Leader (KOL)” per ottimizzare la visibilità, l'efficienza e la collaborazione in tutta l’azienda.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Cegedim Relationship Management ha annunciato oggi che UCB Nordics A/S ha eseguito l’upgrade alla piattaformaa Mobile Intelligence™ per iPad™ tramite Software-as-a-Service (SaaS) per la gestione centralizzata dei clienti (Customer Relationship Management, CRM), dell’accesso al mercato e dei gruppi commerciali KAM in tutta la Scandinavia. L’accordo comprende Mobile Intelligence KAM, KOL e OneKey, il database dell’assistenza sanitaria professionale leader del mondo. UCB Nordics è una divisione centrale del leader globale biofarmaceutico il cui approccio, che si concentra sulla ricerca e sul paziente, mira ad aiutare le persone con problemi al sistema nervoso centrale e con malattie immunitarie a vivere vite sane.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

Cegedim Relationship Management
Global Communications
Drew BUSTOS, +1-(908)-443-2451
[email protected]
o
Cegedim
Relazioni media
Sylvie DELANGLE, +33 (0)1 49 09 68 81
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20111213005160/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti