Quectel emette un'altro avviso di cessazione e desistenza ai competitori per pratiche commerciali scorrette e fuorvianti

Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni IoT, oggi ha inviato una lettera di cessazione e desistenza a Cavli Wireless di San Jose, CA, USA, richiedendo l'immediata cessazione delle false accuse rivolte a Quectel e ai suoi moduli IoT e che ritiri e smentisca tutte le dichiarazioni e le insinuazioni false e diffamatorie. “Ancora una volta, è recentemente giunto alla nostra attenzione il fatto che i nostri competitori stanno spargendo voci infondate e diffamatorie tra la…
VANCOUVER, British Columbia, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Quectel Wireless Solutions, un fornitore globale di soluzioni IoT, oggi ha inviato una lettera di cessazione e desistenza a Cavli Wireless di San Jose, CA, USA, richiedendo l'immediata cessazione delle false accuse rivolte a Quectel e ai suoi moduli IoT e che ritiri e smentisca tutte le dichiarazioni e le insinuazioni false e diffamatorie.

“Ancora una volta, è recentemente giunto alla nostra attenzione il fatto che i nostri competitori stanno spargendo voci infondate e diffamatorie tra la clientela potenziale ed esistente di Quectel”, ha dichiarato Norbert Muhrer, Presidente e Direttore delle vendite di Quectel. “Continueremo a difenderci con forza contro qualsiasi falsa dichiarazione dei competitori nei nostri confronti e non tollereremo pratiche infondate e calunniose nei confronti di Quectel e dei suoi clienti”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240105477510/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti