ERRATA CORRIGE: ZTE, i Cleveland Cavaliers e i tifosi festeggiano insieme il Capodanno cinese

I tifosi hanno partecipato alle tradizionali celebrazioni del Capodanno cinese per accogliere la fortuna nel Nuovo anno
RICHARDSON, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE USA, il quarto produttore di smartphone negli Stati Uniti e il secondo nel mercato dei dispositivi senza abbonamento*, ha festeggiato il Capodanno cinese con i Cleveland Cavaliers in occasione del match di casa alla Quicken Loans Arena.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160209006094/it/

ZTE celebrated the Chinese New Year with the Cleveland Cavaliers at their home game. (Photo: Business Wire)

"Il Capodanno cinese è un'occasione per festeggiare e anche per portare fortuna a tutti nel 2016, e sono entusiasta di poter condividere questa tradizione con i tifosi dei Cavaliers", ha spiegato Lixin Cheng, presidente e CEO di ZTE USA. "La pallacanestro è uno sport molto amato sia negli Stati Uniti che in Cina e può rappresentare un ponte di condivisione e di reciproco scambio delle nostre culture e tradizioni. Siamo orgogliosi di collaborare con i Cavaliers in occasione di questo evento e di fungere da ambasciatori culturali nei festeggiamenti del Capodanno cinese insieme ai cittadini di Cleveland".

Gli oltre 20.000 tifosi presenti hanno partecipato alle tradizionali attività del Capodanno cinese, come la distribuzione di una busta rossa contenente un buono da 100 dollari di sconto su determinati prodotti ZTE. Oltre alle buste rosse, i tifosi hanno ricevuto t-shirt stampate con la scritta in caratteri cinesi originali "Go Cavaliers,骑士队加油" per celebrare l'evento e fare il tifo per la propria squadra. L'arena ha fatto da sfondo a numerose attività e addobbi festosi, come le tradizionali lanterne cinesi, che hanno contribuito a creare un'atmosfera di festa.

Quest'anno per la prima volta i Cavaliers si sono cimentati in un match nel giorno del Capodanno cinese e ZTE è stata la prima società del paese asiatico a celebrare la festa più tradizionale della Cina assieme ai tifosi di Cleveland.

"Il Capodanno cinese rappresenta entusiasmo, passione e ispirazione, tutte caratteristiche condivise nella nostra organizzazione e tra i suoi sostenitori", ha affermato Len Komoroski, presidente dei Cleveland Cavaliers e della Quicken Loans Arena. "Siamo orgogliosi di collaborare con ZTE a questi festeggiamenti con una serata speciale organizzata all'arena The Q in cui abbiamo condiviso le tradizioni uniche dell'NBA e la più numerosa comunità di tifosi internazionali dei Cavaliers".

Dopo il grande successo ottenuto nella fidelizzazione dei clienti a Houston, a New York e nella California settentrionale, ZTE punta a proseguire con questa espansione grazie alla nuova partnership stretta a Cleveland con i Cavaliers nel 2015. Questa mossa offre a ZTE un'ulteriore occasione di ascolto e di coinvolgimento in un dialogo continuo con i consumatori, per apportare i miglioramenti desiderati in tutte le gamme di prodotti.

Per ulteriori informazioni sulle sponsorizzazioni delle squadre del campionato NBA da parte di ZTE visitare il sito web di ZTE USA: www.zteusa.com.

*Strategy Analytics, Q3 2015

Informazioni su ZTE USA

ZTE USA (www.zteusa.com), con sede a Richardson, nel Texas, è una controllata di ZTE Corporation, fornitore mondiale nel settore dei dispositivi mobili, dei sistemi per telecomunicazioni e di soluzioni per le aziende. Dal 1998 ZTE USA opera per rendere accessibile a tutti e a costi convenienti la tecnologia per comunicazioni di qualità. Secondo analisi indipendenti, ZTE si è piazzata al quarto posto nella classifica generale dei fornitori di dispositivi mobili negli Stati Uniti e al secondo posto nell'ambito dei dispositivi prepagati.

Visitare ZTE USA all'indirizzo www.zteusa.com oppure su https://www.facebook.com/ZTEUSA, Twitter https://twitter.com/ZTE_USA e su YouTube https://www.youtube.com/user/ZTEUSAInc.