Jean Boulle Luxury lancia il primo aeroplano al mondo con il rivestimento Natural Gem Diamond di Sun King™ all'EBACE 2017

Jean Boulle Luxury è lieta di annunciare il lancio del primo aeroplano più grande del mondo rivestito con la lamina Natural Gem Diamond di Sun King™ all'EBACE di Ginevra. Il Bombardier Global Express è stato verniciato da STTS, esperto nella verniciatura e sigillatura. Il lancio fa seguito all'accordo con AkzoNobel, annunciato questo mese, di produrre vernici per l'aereonautica per i mercati degli aerei privati e commerciali.
GINEVRA, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Il rivestimento Natural Gem Diamond Coating di Sun King™, in corso di brevettazione, è stato usato per le macchine da corsa prodotte dai marchi più lussuosi del mondo, alterando fortemente l'aspetto esterno delle autovetture di lusso, ma mantenendone al contempo tutte le funzionalità.