AVEVA ottiene lo status di Energy Competency di AWS

AVEVA, leader globale nel software industriale, alla guida della trasformazione digitale e della sostenibilità, ha annunciato di aver ottenuto lo status Amazon Web Services (AWS) Energy Competency . La distinzione riconosce la competenza di AVEVA nell'aiutare i clienti a sfruttare la tecnologia cloud di AWS per trasformare complessi sistemi industriali e accelerare la transizione verso un futuro di energia sostenibile. AVEVA è una di solo sette aziende su più di 7.000 AWS Partners ad avere…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

AVEVA, leader globale nel software industriale, alla guida della trasformazione digitale e della sostenibilità, ha annunciato di aver ottenuto lo status Amazon Web Services (AWS) Energy Competency. La distinzione riconosce la competenza di AVEVA nell'aiutare i clienti a sfruttare la tecnologia cloud di AWS per trasformare complessi sistemi industriali e accelerare la transizione verso un futuro di energia sostenibile.

AVEVA è una di solo sette aziende su più di 7.000 AWS Partners ad avere ottenuto l'AWS Energy Competency Status for New Energies.

Bry Dillon, Vicepresidente senior, Partners and Business Development presso AVEVA, ha dichiarato: “Insieme, AVEVA e AWS aiutano a consentire la trasformazione del settore industriale offrendo soluzioni di software innovative che accelerano la transizione energetica. Lo status AWS Energy Competency indica il modo in cui la combinazione di agilità, innovazione e ampiezza di funzionalità di servizi associata all'ampio portafoglio di soluzioni industriali di SaaS offerte da AVEVA può consentire alle aziende di diventare più connesse, resilienti e agili sul percorso verso un futuro a basse emissioni di carbonio”.