A ciascuno la sua luce, con la centralina di controllo WIFI RGB / RGB-W di GBC

16 milioni di sfumature a portata di smartphone
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) In primavera le giornate si allungano, cambiano i colori e la casa sembra avere una luce diversa.
Molto spesso è il dettaglio a fare la differenza: di tendenza, nel design di uffici e abitazioni, le soluzioni luminose dinamiche, con particolare attenzione all’ambiente e al consumo energetico.
Per dare all’ambiente una luce sempre nuova GBC offre un’ampia gamma di strisce al LED con intensità e colorazione regolabile. Lo sviluppo dei LED negli ultimi anni ha cambiato radicalmente il concetto di illuminazione, portando ad un approccio più sostenibile e più attento al risparmio energetico.

E allora via libera alla creatività con la Centralina di controllo WIFI da parete per striscia led RGB/RGB-W, in grado di pilotare fino ad un massimo di 16A (4A x 4 canali).
Il sistema RGB/RGB-W consente di scegliere tra 16 milioni di sfumature di colore, selezionabili tra i 20 effetti preimpostati direttamente dai dispositivi mobili (con sistema operativo Android 2.3.3 o superiore; IOS 6.0 o superiore) collegati alla centralina. Non solo, il controller da parete WiFi RGB di GBC permette di impostare tempi di accensione e spegnimento automatico, regolabili in base alle esigenze di consumo, oppure di selezionare la modalità di illuminazione a tempo di musica rendendo l’ambiente quanto più dinamico e personalizzato.
La casa e l’ufficio avranno una luce diversa nel rispetto dell’ambiente e dei consumi energetici.

Prezzo al pubblico i.i. € 59,90

Per maggiori informazioni: www.gbconline.it
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa