Rossa Tiziano News, SAVE THE DATE! Mercoledì 30 luglio 2014 in arrivo L’Intervista. Si conclude così la prima fase del grande ritorno di una Rossa d.o.p. (Book photo su http://www.flickr.com/photos/rossatiziano)

SAVE THE DATE! Mercoledì 30 luglio 2014 è il giorno della pubblicazione dell’intervista della nostra Rossa d.o.p., personaggio eclettico e fantasioso, nata dalla penna dell’autore e produttore Roberto Fulvi.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) SAVE THE DATE! Mercoledì 30 luglio 2014 è il giorno della pubblicazione dell’intervista della nostra Rossa d.o.p. , personaggio eclettico e fantasioso, nata dalla penna dell’autore e produttore Roberto Fulvi.

Rossa Tiziano continua così, da artista indipendente, il suo viaggio in rete per comunicare, diffondere le sue idee e per lanciare i suoi progetti. Compagni inseparabili di questo suo lungo tragitto percorso nell’era 2.0 degli anni dieci, una mongolfiera e il blog “Rossatiziano.com” , oramai quotidiano strumento di dialogo con i suoi fans.

Questo è l’ultimo appuntamento con Rossa Tiziano, al secolo Rosamaria Scognamiglio , che in questi mesi ha pubblicato ben quattro video per illustrare e condividere il mondo segreto che la anima.

Il video contiene un`intervista esclusiva e anticipa l’arrivo di un autunno fibrillante che vedrà impegnata Rossa Tiziano nella presentazione ufficiale di una nuova canzone e di un nuovo videoclip.

Rossa Tiziano attualmente in volo nei fantastici cieli della sua fantasia, si appresta dunque ad atterrare in uno studio di registrazione per incidere il nuovo progetto video-discografico, insieme al quale potrà poi decollare di nuovo alla scoperta di luminosi orizzonti, quasi tangibili con mano dalla sua morbida, tenera e colorata… mongolfiera!

“ROSSA TIZIANO” deve il suo esordio discografico al mondo fantastico di ‘Sono incinta’ (http://www.youtube.com/watch?v=i9qjYMl5VeY) che ha superato ampiamente le 180 mila visualizzazioni E’ poi balzata all’attenzione della rete con i video teaser (https://www.youtube.com/watch?v=htVFkM9VT1Q), (https://www.youtube.com/watch?v=n6LBeGz26lg) , (http://www.youtube.com/watch?v=YCV1Wpbp6-M) (https://www.youtube.com/watch?v=aG89TldroZE) e un blog seguitissimo che assai presto ci svelerà nuove ed interessanti sorprese.

Gianni Parlato
 All Media Company Srl (Leggi tutti i comunicati)
Via Aureliana 25
00187 Roma Italia