Alleanza strategica tra Datalogic Mobile e Wincor Nixdorf

Alleanza strategica tra Datalogic Mobile e Wincor Nixdorf per la fornitura di soluzioni mobile al mercato retail
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Datalogic Mobile, tra i protagonisti a livello mondiale nel mercato dei mobile computer e leader nella realizzazione di soluzioni complete di Self-Shopping, annuncia di aver siglato un’alleanza strategica con Wincor Nixdorf, leader nella produzione e fornitura di soluzioni e servizi IT per il settore bancario e per il retail.

Secondo gli accordi, Wincor Nixdorf includerà i prodotti Datalogic Mobile nell’offerta di soluzioni a clienti effettivi e potenziali in tutto il mondo.

La partnership tra Wincor Nixdorf e Datalogic Mobile coinvolge sia le sedi che le filiali, dando vita così ad una collaborazione vincente nella distribuzione dei dispositivi Datalogic Mobile per le operazioni commerciali, nei punti vendita e nei magazzini, ma anche per le operazioni di self-service, come quelle di self-shopping.

“Datalogic Mobile è orgogliosa di promuovere questa alleanza strategica con la propria organizzazione commerciale in tutto il mondo e di instaurare una costante e proficua collaborazione con Wincor Nixdorf” – afferma Gian Paolo Fedrigo, Amministratore Delegato di Datalogic Mobile. “Grazie a questa partnership, Datalogic Mobile e Wincor Nixdorf forniranno ai clienti del mercato retail in tutto il mondo soluzioni complete per migliorare le loro operazioni commerciali”. “Le soluzioni mobile sono cruciali nel mondo retail. La collaborazione tra Wincor Nixdorf, fornitore delle soluzioni per il punto vendita, e Datalogic Mobile, fornitore dei dispositivi mobile, è quindi di importanza strategica per Wincor Nixdorf” – dichiara Bruno Missoni, Direttore del dipartimento Mobile Solutions di Wincor Nixdorf. “Grazie al proprio portafoglio di soluzioni per i punti vendita, Wincor Nixdorf è in grado di soddisfare le richieste di ogni negozio, per garantire la massima efficienza della gestione del punto vendita e delle operazioni di self-shopping. I dispositivi di Datalogic Mobile costituiscono un elemento essenziale di questa offerta.”
Silvia Meneghello
 Datalogic Mobile (Leggi tutti i comunicati)
via S. Vitalino, 13
40012 Bologna Italia