Grado, l’accoglienza come vocazione

Luogo ideale per convegni, meeting, seminari, esposizioni, conferenze e convention di livello internazionale, la località balneare di Grado manifesta chiaramente la sua doppia anima di città congressuale e turistico/culturale.
Grado, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura) Luogo ideale per convegni, meeting, seminari, esposizioni, conferenze e convention di livello internazionale, la località balneare di Grado manifesta chiaramente la sua doppia anima di città congressuale e turistico/culturale.
Una meta che si differenzia per accoglienza e ospitalità grazie ad un contesto d’eccezione dove convivono mare, natura, storia, benessere ed enogastronomia in una bellissima atmosfera che concilia i caratteristici tempi asburgici, i suggestivi vicoli tipici di Venezia e le chiese più antiche del cristianesimo con la modernità delle numerose strutture ricettive e la comodità degli innovativi servizi proposti.
Due affermate strutture come il Palazzo Regionale dei Congressi e l’Auditorium Biagio Marin, sono un punti di riferimento nel panorama congressuale per i servizi offerti grazie alla dotazione di eleganti spazi polifunzionali e modernamente attrezzati, hall, bar, aree espositive, sale di rappresentanza e molto altro. Chiara espressione di vivacità ed innovazione tecnologica, le strutture offrono una perfetta accoglienza grazie alla massima funzionalità strutturale.
La disposizione del Palazzo dei Congressi:

- Il Foyer si sviluppa su uno spazio di 500 metri quadrati. Adatto sia per necessità espositive, incontri, catering e banqueting con una capienza di 90 pax.

- Due Sale commissioni da 90/100 pax . Entrambe le sale sono dotate di tutte le attrezzatture elettroniche (schermo, videoproiettore, impianti luci, microfoni, ecc.).

- Sala principale. Con una superficie di 950 mq., la sala principale ha una capienza max di 962 sedute con possibilità di essere adattata e frazionata per una capienza di 450 sedute. La sala dispone di un video proiettore da 5000 ansilumen, impianto luci e audio con americane, microfoni, ecc.

- La Sala espositiva ha una superficie di 800 mq.

- Ingresso e bar interno.

Il Palazzo dei Congressi dispone di un servizio booking alberghiero collegato con la maggior parte delle migliori strutture ricettive.
La località di Grado è facilmente raggiungibile dalle principali stazioni ferroviarie e dal vicino Aeroporto di Trieste/Ronchi del Legionari.


Viale Italia, 2
34073 Grado (GO)
[email protected]
www.grado.info
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
francesca ferro
 aipem (Leggi tutti i comunicati)
Via Paolo Sarpi 14
33100 Udine Italia
[email protected]
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili