“Solo per 2”: gli Operapop in concerto a Loreto sabato 5 settembre sul sagrato della Basilica della Santa Casa

Attesa ed emozione per il concerto live “Solo per 2” che il soprano Francesca Carli e il tenore Enrico Giovagnoli, in arte Operapop, terranno a Loreto nella suggestiva cornice del sagrato della Basilica della Santa Casa sabato 5 settembre alle ore 21.15, alla presenza di autorità civili e religiose.
Loreto, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Francesca Carli, abituata a calcare i palcoscenici di tutto il mondo al fianco del tenore pesarese Enrico Giovagnoli, torna sempre con grande piacere nella sua Loreto, città che l’ha vista nascere e che ancora una volta con orgoglio la ospita nel Settembre Lauretano, alla vigilia delle Feste per la Natività della Madonna.
Dopo il tour con “That’s Amore”, gli Operapop propongono il loro nuovo live “Solo per 2”, che a Loreto sarà presentato da Melissa Di Matteo e sarà ad ingresso libero, per consacrare il ritorno nelle piazze dei grandi classici dell’opera lirica e della grande tradizione della canzone popolare italiana, con un omaggio speciale alle famose canzoni pop internazionali e alla intramontabile canzone napoletana.
In questo straordinario viaggio musicale gli Operapop saranno accompagnati dalla loro band diretta dal Maestro Davide Di Gregorio e composta da Matteo Pantaleoni alla batteria, Michele Scarabattoli alle tastiere, Simone Oliva alla chitarra e Matteo Moretti al basso.
Nel live “Solo per 2” tutte le sonorità e tutti i generi musicali si fondono l’uno con l’altro in modo armonico e complementare, in un delicato connubio di sentimenti e di emozioni che sembrano riecheggiare i cuori vibranti di un uomo e di una donna che si amano all’unisono.
Gli Operapop brilleranno di luce a Loreto, grazie alle meravigliose creazioni dei loro sponsor marchigiani: Blu Maison, Mascia Mandolesi, Ottaviani, Redwood e Tombolini.


Canali social Operapop:
https://www.facebook.com/Operapop
https://twitter.com/operapopchannel
Per maggiori informazioni