mTAB® espande le proprie capacità per la conduzione di indagini di mercato globali

mTAB, un prestigioso fornitore statunitense di soluzioni per l'analisi e la visualizzazione di dati di sondaggi, ha annunciato oggi un'espansione delle proprie capacità globali. Per mezzo dell'acquisizione di Gamma Associates nel Regno Unito, l'apertura di una sede nel Giappone e l'instaurazione di una collaborazione con Analytic Edge in Cina, mTAB fornirà ai propri clienti un miglior servizio di assistenza nel mercato.
ANAHEIM, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

“Siamo estremamente lieti di fondere le nostre due società per fornire alla nostra clientela l'assistenza di respiro globale che si aspettano” ha dichiarato Alex Gelman, direttore generale di mTAB. “L'attenzione rivolta da Gamma alla qualità e al successo dei clienti è perfettamente in linea con i valori di mTAB.”