Utente: Anonimo

Il Sindacato Nazionale Guardie Giurate incontra le Guardie Giurate di Campobasso e Provincia

L'incontro si terrà presso l'Aloha Park Hotel di via G. D'Uva, a Campomarino Lido, il 19 Dicembre 2009 alle ore 18.00
, 05/12/2009 (informazione.it - comunicati stampa - servizi) E' fissata il 19 Dicembre 2009 l'incontro dei vertici del Sindacato Nazionale Guardie Giurate e le Guardie Particolari Giurate operanti sul territorio di Campobasso e provincia. L'incontro si terrà presso l'Aloha Park Hotel di via G. D'Uva a Campomarino Lido in provincia di Campobasso, dove i vertici del Sindacato dei vigilantes illustreranno le problematiche a cui sono sottoposte le guardie giurate e quali potrebbero essere le soluzioni; si parlerà anche dei dipendenti dell'ex Istituto di vigilanza privata Molise security spiegando ed indicando quanto già l'organizzazione sindacale autonoma di settore ha già fatto e quale sarà il futuro di chi ancora non ha trovato un lavoro.
In provincia di Campobasso la S.N.G.G. è presente già qualche mese e in questi ultimi tempi continua a consolidare la sua presenza con numerosi iscritti appartenenti a diversi istituti di vigilanza privata; da ricordare che sulla questione Molise Security, il segretario generale Marco Fusco aveva già scritto agli Enti di Campobasso indicando che "ci stiamo già muovendo per riuscire di salvare il salvabile".
In data 19.12.2009 quindi Marco Fusco illustrerà, coadiuvato e consigliato dai suoi legali, il piano di "salvataggio" alle ex guardie particolari giurate della ex Molise Security rimaste purtroppo senza lavoro. "Sin da subito - commenta Marco Fusco - leggendo le tante chiacchiere su probabili aperture di nuovi istituti di vigilanza, ci sembrò doveroso intervenire in favore della categoria per evitare di illudere quegli operatori che credevano in una soluzione immediata del problema occupazionale, sempre prima sondando le problematiche; C'è un piano condiviso anche da alcuni noti imprenditori locali e non, ma di questo ne parleremo in quella sede quando chi vorrà partecipare ci darà la possibilità di spiegare e forse condividere quello che noi abbiamo fatto per cercare di salvare il salvabile e quindi dare la possibilità agli operatori, ancora oggi senza lavoro, di garantire la continuità economica alle proprie famiglie. Qualora poi, ci siano altre guardie particolari giurate di altre provincie, non abbiamo alcun problema a riceverle unitamente a quelle della provincia di Campobasso".
Il tutto quindi rimandato al 19 dicembre alle ore 18, quando il sindacato nazionale guardie giurate illustrerà la voglia di cambiamento del settore e quindi degli operatori della vigilanza privata presenti in provincia di Campobasso, indicando diverse possibilità.
Ufficio Stampa
MARCO FUSCO
SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE
VIA CALLE DEI PESCATORI 5
47834 MISANO ADRIATICO (Rimini) Italia
INFO@SINDACATONAZIONALE.COM
3346110007
Allegati
Non disponibili
COMUNICATI WIDGET
Pubblica liberamente i comunicati di Informazione.it sul tuo sito. SCOPRI COME...