SPEEDLINK presenta non uno ma ben due nuovi mouse nel giorno di apertura della gamescom

DECUS RESPEC e OMNIVI Gaming Mouse sono i due nuovi prodotti svelati da SPEEDLINK nel primo giorno della fiera di Colonia.
Weertzen/Colonia, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) SPEEDLINK non perde l'opportunità della gamescom, evento di riferimento per il gaming a livello europeo, per lanciare ben due nuovi mouse dedicati ai giocatori. Nel giorno di apertura della fiera il brand tedesco, fondato nel 1998, presenta, infatti, in anteprima DECUS RESPEC, successore del noto DECUS Gaming Mouse e dotato di un nuovo sistema a pesi removibili, e OMNIVI Gaming Mouse con risoluzione massima di 12.000 DPI.

DECUS RESPEC, successore di DECUS Gaming Mouse

Forte del successo riscosso a livello internazionale dal modello DECUS Gaming Mouse, SPEEDLINK ha deciso di aggiungere nuove feature e migliorarlo ulteriormente per dar vita al suo successore. E' nato così DECUS RESPEC Gaming Mouse, svelato oggi a Colonia e caratterizzato dalla stessa forma originale ed ergonomica che ha permesso al suo predecessore di diventare così famoso. E' stata ulteriormente migliorata la parte superiore e sono state aggiunte nuove feature, tra cui quattro pesi removibili da 4,5 grammi per variarne il baricentro e un nuovo sensore ottico da 5.000 DPI. Il nuovo RESPEC Gaming mouse sarà disponibile dalla fine del mese di Settembre con prezzo al pubblico di €49.99 IVA inclusa (lo stesso del modello precedente).

OMNIVI, nuovo mouse per il gaming con risoluzione massima di ben 12.000 DPI

OMNIVI Gaming Mouse, che dispone di 10 pulsanti, tra cui la scroll wheel, ed è dotato di un sensore ottico con una risoluzione fino a 12.000 DPI, è il nuovo arrivato nella lineup di SPEEDLINK. Incredibilmente ergonomico e compatto, questo nuovo mouse dispone di una placca in alluminio con "finger rest" integrato per assicurare il maggior comfort. Oltre a ciò, è possibile scegliere per l'illuminazione tra sette diversi colori e, grazie al software di cui è dotato, configurare con la massima semplicità i pulsanti e registrare diversi profili.
OMNIVI sarà disponibile dal prossimo Ottobre al prezzo di €69.99 IVA inclusa.

Principali caratteristiche tecniche:
DECUS RESPEC Gaming Mouse / SL-680005-BKRD
- Gaming mouse professionale incredibilmente ergonomico
- Funzionalità e look personalizzabili
- Sensore ottico con risoluzione da 400 a 5.000 DPI
- Illuminazione a LED personalizzabile con 7 diversi colori
- 7 pulsanti programmabili tra cui DPI switch e rapid-fire
- Sistema integrato composto da 4 pesi removibili da 4,5 g
- Potente Macro Editor
- 5 diversi profili per la configurazione di pulsanti, sensore e colori
- Memoria interna per i profili (128 Kb)
- Auto-loading dei profili di gioco
- USB Polling rate configurabile fino a 1.000 Hz (ultrapolling)
- Design ergonomico con scroll wheel ad alto grip e finger rest
- Finiture in gomma
- Cavo USB flessibile con guaina resistente (1,8 m)
- Dimensioni: 92 × 128 × 41mm (L × P × A)
- Peso: 145 grammi

OMNIVI Core Gaming Mouse / SL-680006-BKRD
- Mouse USB per PC
- Sensore ottico con risoluzione fino a 12.000 DPI (non-interpolati)
- 10 pulsanti (inclusa scroll wheel), tutti completamente configurabili
- Scroll wheel 2D
- DPI configurabili su 6 diversi livelli (configurazioni di default: 800/1.600/2.400/4.000/8.000/12.000 DPI)
- Accelerazione massima: 50 g

- Velocità di tracking massima: 250 ips
- Fame rate del sensore: 12.000 fps
- USB polling rate: fino a 1.000 Hz (configurabile)
- Look personalizzabile con effetti in 7 diversi colori: rosso, giallo, verde, ciano, blu, viola, bianco
- Scroll Wheel illuminata che indica il livello di DPI:
bianco (livello più basso), ciano, blu, verde, rosa, giallo (livello massimo)
- Logo e pulsante DPI illuminato (rotazione colore automatica: verde, giallo, blu, ciano, rosso, viola, bianco
- Memoria interna per l'illuminazione e il settaggio DPI
- Macro Editor (macro da salvarsi su PC)
- Gestione profili con infiniti profili di gioco (da salvarsi su PC)
- Cavo USB flessibile con guaina resistente (1,8 m)
- Dimensioni: 87 × 131 × 52 mm (L × P × A)
- Peso: 145 g

Jöllenbeck GmbH è uno dei più importanti produttori di periferiche per computer e accessori per il gaming in Europa. Sin dalla sua fondazione Jöllenbeck si è posizionato o con successo nel mercato dei PC, delle console e degli accessori portatili. Il portfolio prodotti contraddistinto dal marchio di proprietà SPEEDLINK® include sistemi audio, cuffie, mouse, mousepad, tastiere, gamepad, joystick e diversi altri accessori. I prodotti SPEEDLINK® si caratterizzano per la combinazione di tecnologie all'avanguardia con un design eccellente e funzionalità sorprendenti. Jöllenbeck è presente con il marchio SPEEDLINK® in oltre 40 paesi in tutto il mondo.
Marzia Musati
 Preview Public Relations (Leggi tutti i comunicati)
Piazzale Biancamano 8
20121 Milano Italia