TERREMOTO, I GIGLI SI FERMANO 3 MINUTI

Il 4 giugno alle 11 aderendo al lutto nazionale
CAMPI BISENZIO (Firenze), 02/06/2012 (informazione.it - comunicati stampa - società) – Lunedì 4 giugno sarà un giorno dedicato al lutto per le vittime del terremoto in Emilia-Romagna. Pe rl’occasione anche il centro commerciale I GIGLI si fermerà per tre minuti in segno di lutto.

Il centro commerciale I GIGLI si fermerà completamente per tre minuti lunedì 4 giugno a partire dalle ore 11. Tutte le attività saranno sospese e si osserverà il silenzio più assoluto. Un piccolo segno di rispetto in occasione della Giornata di lutto nazionale e una dimostrazione di solidarietà nei confronti delle vittime del sisma che ha colpito l’Emilia-Romagna.
Daniele Calieri
 Centro Commerciale I GIGLI (Leggi tutti i comunicati)
Via San Quirico 165
50013 Campi Bisenzio (Firenze) Italia
ufficiostampa@igigli.it
UNA SPESA DA PREMIO IN 7 MINUTI AI GIGLI
UNA SPESA DA PREMIO IN 7 MINUTI AI GIGLI  -  Due pratesi e una pistoiese vincono “Pesca la fortuna”
PUP FERMI, ADERISCO A MANIFESTAZIONE DI STASERA
PUP FERMI, ADERISCO A MANIFESTAZIONE DI STASERA  -  Augusto Santori (PDL): “Commissioni partecipate unica soluzione per risolvere frizioni in tutta la città”
Diagnosi polmonite, la risposta in pochi minuti
Diagnosi polmonite, la risposta in pochi minuti  -  Importante novità in arrivo per quanto riguarda la polmonite. E’ infatti di questi giorni l’annuncio che sarà presto messo a punto un nuovo vaccino in grado di combattere più efficacemente la malattia.
Torna "Con i minuti contati - Festival Internazionale del Cortometraggio"  -  Ritorna dal 27 agosto al 4 settembre a Montefalco (PG) “Con i minuti contati – Festival Internazionale del Cortometraggio” con la seconda edizione. Sotto la direzione artistica del diciannovenne Nicola Papapietro, il Festival ha ricevuto quest’anno oltre 300 cortometraggi. Le opere selezionate...
L’INGLESE SI IMPARA IN CINQUE MINUTI  -  Da una ricerca di goFLUENT, leader nella formazione a distanza, gli Italiani usano i ritagli di tempo per divertirsi, conoscere altre persone ma anche per studiare l’inglese