Original Marines: al via “Be Original Tour”

Cinque tappe per incontrare i bambini, essere ancora più vicini alle mamme ed ai papà e comunicare l’impegno etico del brand. Da Torino a Palermo un universo di colori e giochi nella struttura itinerante di Original Marines.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Original Marines, brand campano di abbigliamento casual e sportivo, dà il via al “Be Original Tour”, l’evento in cinque tappe che, da Torino a Palermo, passando per Milano,
Roma e Napoli, si pone l’obiettivo di incontrare bambini di tutta Italia, essere ancora più vicini alle mamme ed ai papà e comunicare l’impegno etico del brand.
“Un life style green che non dimentica di essere cool”: questo il messaggio di Original Marines che ancora una volta sceglie una strada innovativa per rendere i bambini i veri protagonisti del marchio.
A partire dal 2 maggio a Napoli, casa di Original Marines, la struttura itinerante del tour sarà protagonista di cinque week end all’insegna del divertimento per tutta la famiglia.
Tre gli spazi pensati per coinvolgere bambini e adulti in un universo di giochi e colori.
Un’area digital dove i bambini potranno divertirsi attraverso la tecnologia; un’area creative, dove avranno la possibilità di diventare veri e propri artisti grazie a ballon cartonati su cui scrivere o
esprimere attraverso disegni il proprio concetto di originalità; un’area social dedicata alle mamme per raccontare la loro straordinaria quotidianità e incontrare alcuni blogger di moda, tra cui Francesco Uccello, Fabiana Sera e Fabrizia Spinelli per parlare di stili, tendenze ed ecologia.
A ciò si aggiungerà la possibilità per tutta la famiglia di creare, con l’aiuto di due rapper professionisti, il gingle Original Marines che verrà poi trasmesso su radio original nei punti vendita del brand e tanto altro ancora.
“Essere Originali unici, avendo la libertà di esprimere il proprio talento creativo con il supporto di Original Marines. Questa è l’opportunità che il “Be Original Tour” darà alle persone che lo incontreranno e vivranno in città. Un modo nuovo di veicolare i nostri valori incontrando e coinvolgendo le persone nel nostro mondo fatto di colore, divertimento, rispetto per l'ambiente e attenzione a ciò che è importante per le donne – commenta Domenico Romano, Direttore Marketing Original Marines - Vogliamo che i bambini si divertano, che possano dare libero sfogo
alla loro creatività attraverso attività pensate per loro e che le mamme possano ascoltare dibattiti interessanti e dare il loro contributo”.
“Be Original Tour” sarà a:
- Napoli dal 2 al 4 maggio - Rotonda Diaz;
- Roma dal 9 all’11 maggio - Via del Giardino Zoologico (Villa Borghese);
- Milano dal 16 al 18 maggio - Piazza Duca D’Aosta;
- Torino dal 23 al 25 maggio - Piazza Vittorio Veneto;
- Palermo dal 30 maggio al 1 giugno - Piazza Valdesi.

Il programma dell’iniziativa sarà disponibile negli store Original Marines, sul sito internet www.originalmarines.com e sulla pagina Facebook del brand.
Importanti aziende quali Nokia, Warner Bros e Turner Broadcasting System contribuiranno al “Be Original Tour” fornendo supporti digitali e di intrattenimento nelle aree dedicate della struttura itinerante Original Marines.


Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è un marchio della IMAP Export Spa, una dinamica realtà che produce e commercializza linee d’abbigliamento dallo stile casual e sportivo. Original Marines, che ha chiuso il 2012 con un fatturato di 224 milioni di euro, è presente sul territorio nazionale con 532 punti vendita in franchising, 67 tra punti vendita diretti e Cartoon Village e 93 negozi in Europa, Asia e Africa.

Per ulteriori informazioni:
Image Building
[email protected]
Tel. 06 68 392 100