Corsi di formazione Garanzia Giovani per giovani

Corsi gratuiti per tutti i giovani dispoccupati di età inferiore ai 30 anni
TERNI, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Corsi gratuiti per tutti i giovani dispoccupati di età inferiore ai 30 anni

Corsi gratuiti per giovani disoccupati

Garanzia Giovani è il Piano Europeo per la lotta alla disoccupazione giovanile negli stati membri. Sono stati investiti dei finanziamenti in politiche attive di orientamento, formazione, istruzione, e inserimento al lavoro, a sostegno dei giovani che non sono impegnati in un'attività lavorativa, né inseriti in un percorso scolastico o formativo.

E’ rivolto ai giovani di età inferiore ai 30 anni, residenti in Italia che non siano impegnati in un’attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo, definiti NEET (Not in Education, Employment or Training).  Garanzia Giovani è un programma concreto che aiuta ad entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini e il tuo background formativo e professionale.

All'interno del programma Garanzia Giovani hai la possibilità di intraprendere un percorso di formazione orientato all'inserimento lavorativo.

Net Logos nel formulare la propria offerta formativa ha tenuto conto dei fabbisogni professionali richiesti dalle imprese con cui è in contatto. Per visualizzare i nostri corsi visita il nostro sito

Chi siamo

La Net Logos effettua corsi di formazione informatica e non, con certificazione delle competenze e con possibilità di finanziamenti sia pubblici (bonus formativi per occupati e disoccupati) che privati (fondi interprofessionali per aziende).
Il centro di formazione progetta inoltre corsi di formazione aziendali personalizzati in base alle esigenze del cliente, potendo contare sul supporto di professionisti e docenti esperti.

Sei sei interessato a partecipare puoi contattarci qui.

NetLogos