“Anna Collection 2024/25” – La nuova collezione della Stilista PATRIZIA FIANDRINI tra le mura di una storica Chiesa in Roma risalente al IX Secolo.

Lugano, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Se è vero che il talento alberga nell’anima e che nell’anima alberga anche il nostro spirito è pur vero che nulla di più appropriato delle sacre mura di una Chiesa, espressione di bellezza, arte e magnificenza, può ospitare la creatività  e la sensibilità espressa dal nostro Io.

Presso la bellissima Chiesa di San Silvestro al Quirinale, con il supporto dell’Associazione Internazionale di San Martino e dell’Associazione Cavalieri di San Martino ODV è stato allestito il set per la nuova collezione 2024/25 della stilista Patrizia Fiandrini.

Una collezione nata in un momento molto difficile per la stilista e per sua sorella Paola che di recente hanno sofferto per la perdita della loro madre e per cui la designer ha deciso di intitolare la nuova collezione con il nome di “Anna”.

Abiti importanti come è nello stile di Patrizia Fiandrini hanno caratterizzato i 10 capi che si sono alternati, tra scatti e video, nei bellissimi spazi della straordinaria location.

In una danza tra Pizzo e Macramè. Broccato e Mikado in seta, Cady ed Organza in seta oltre a Raso e Tulle ricamato con perle e paillettes la Gran sera ha fatto da padrona in questa produzione stilistica che ha riconfermato la donna, nella visione del Brand, al centro di una rispettosa ed ammirata attenzione per cui l’alta sartoria è l’unico tramite per garantirne il risultato.

Abiti completamente fatti a mano e rifiniti con l’assoluta attenzione e  maestria che da sempre contraddistinguono le peculiartità del brand sono indubbiamente destinati ad un fruitore speciale che si riconosca appieno in uno stile senza tempo a cui affidare l’espressione della propria identità e l’ambizione di essere riconoscibili.

Lino Del Vecchio, responsabile per la comunicazione, in questa circostanza ha voluto sottolineare con estrema energia l’alto valore della Casa di Moda coniugando bellezza a bellezza in un contesto importante quanto “profondo” per i cui scatti e la produzione del video istituzionale ha riconfermato il Team che da anni ha scelto per Patrizia Fiandrini e precisamente: Federico Mancuso per Foto, Video e Post Produzione, Tony Prosia al Trucco e Parrucco, Aldo Azzaro per il Sound Designer e la bellissima Eleonora Cuccu come modella, perfetta testimonial  (per la quarta volta consecutiva) del brand.

Modamica di Vimodrone,  puntuale riferimento in Lombardia ed importante interprete commerciale del brand, sarà a breve destinatario  dei nuovi capi a beneficio della propria clientela.

Daniel Rhys
 styleandstyle (Leggi tutti i comunicati)
Via Nassa
6900 Lugano