HTA emette le RFP per servizi di gestione e rappresentazione delle attività di marketing della destinazione

Hawaii Tourism Authority (HTA), l'agenzia turistica dello stato, sta emettendo una procedura di richiesta di offerta (Request For Proposals, RFP) per servizi di gestione e rappresentazione delle attività di marketing della destinazione esterna per ciascuna delle seguenti maggiori aree del mercato: Oceania, Corea, Cina, Europa, Taiwan e Sud-est asiatico.
HONOLULU, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

L'Hawaii Tourism Authority (HTA), l'agenzia turistica dello stato, sta emettendo una procedura di richiesta di offerta (Request For Proposals, RFP) per servizi di gestione e rappresentazione delle attività di marketing della destinazione esterna per ciascuna delle seguenti maggiori aree del mercato: Oceania, Corea, Cina, Europa, Taiwan e Sud-est asiatico.

L'HTA sta cercando un appaltatore in ciascun mercato e selezionerà la società che risulti la più qualificata e capace di fornire un'ampia gamma di servizi di attività di marketing comprensivi per le Isole Hawaiane. Il collocamento della pubblicità non è l'obiettivo primario del contratto ed è solo un aspetto dei servizi richiesti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

per l'Hawaii Tourism Authority (Autorità del turismo delle Hawaii)
Julie Kaneko, 808-523-8802
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150803005373/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti