Sterlite Tech rafforza i vertici aziendali a livello globale

Steve Bullock e Richard Eichhorn rispettivamente nominati per guidare la crescita in Nord America e rafforzare la presenza aziendale in Europa, Medio Oriente e Africa
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sterlite Tech [BSE:532374, NSE:STRTECH], leader globale nel campo delle tecnologie digitali per reti “più intelligenti”, ha rafforzato i vertici aziendali globali con la nomina di Steve Bullock per il Nord America e Richard Eichhorn per l’area Europa, Medio Oriente e Africa (Europe, Middle East, and Africa, EMEA) per sovrintendere e rafforzare le proprie iniziative commerciali in queste aree geografiche.

Sterlite Tech è impegnata in sei continenti e oltre 100 Paesi con attività focalizzate sulle reti digitali “più intelligenti”, tra cui prodotti per comunicazioni in fibra ottica, servizi per l’integrazione di sistemi e software OSS/BSS.