Medit lancia il rivoluzionario i900, un sistema di scansione intraorale destinato a ridefinire l'esperienza di scansione per le cliniche odontoiatriche di tutto il mondo

Medit i900 ridefinisce il processo di scansione con l'intuitiva funzionalità Touch Band e Touch Pad. Il funzionamento senza pulsanti assicura il controllo da qualsiasi angolazione e consente un'esperienza confortevole per mani di tutte le dimensioni. Altre funzionalità avanzate dello scanner semplificano il flusso di lavoro e ottimizzano la cura del paziente. Medit i900 ridefinisce il processo di scansione con l'intuitiva funzionalità Touch Band e Touch Pad. Il funzionamento senza pulsanti...
SEOUL, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

"L'i900 semplifica il percorso di scansione", ha affermato Han Ryu, CGSO di Medit. "Con i controlli intuitivi della Touch Band a 360° e del Touch Pad, i professionisti possono accedere al nostro rivoluzionario motore ottico in pochi tocchi. Abbiamo progettato l'i900 per la massima comodità ed efficienza".

Medit i900 è basato su Medit Link, la piattaforma open software dell'azienda, che fornisce l'accesso a una suite di app dentali gratuite che favoriscono la produttività e migliorano la cura del paziente. Il sistema fornisce aggiornamenti software adattivi per migliorare le funzionalità intelligenti, le consulenze ai pazienti e le comunicazioni di laboratorio.

Ordina oggi Medit i900 e scopri il futuro dell'odontoiatria digitale: https://www.medit.com/medit-i900-intraoral-scanner/

Guarda Medit i900 in azione in questi prossimi eventi:

Informazioni su Medit

MEDIT è un fornitore globale di scanner intraorali 3D e di una completa piattaforma odontoiatrica digitale basata sulla sua tecnologia all'avanguardia brevettata. L'azienda sviluppa inoltre software innovativi per l'odontoiatria digitale che supportano flussi di lavoro collaborativi tra cliniche, tecnologia e laboratori odontoiatrici.

MEDIT sin dalla sua fondazione, avvenuta nel 2000, ha sede a Seul, nella Corea del Sud. L'azienda ha rappresentanti anche nelle Americhe e in Europa, e vanta una rete globale di distributori in oltre 100 paesi. Per informazioni dettagliate sui prodotti e sul software MEDIT visitare il sito web ufficiale di MEDIT e i canali ufficiali su YouTube e i canali sui social media di MEDIT per vari altri contenuti.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/2398335/Medit_launches_revolutionary_i900_intraoral_scanning_system_set_redefine_scanning.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom