A Napoli presentazione del Master di II livello in Diritto Tributario

In occasione del seminario‘I mezzi di definizione delle pendenze tributarie’ Martedì 12 settembre 2017 - ore 15.00 Unione Industriali Napoli Piazza dei Martiri 58 - Napoli
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Martedì 12 settembre (ore 15.00) l’Unione Industriali di Napoli (Piazza dei Martiri 58) apre le sue porte per ospitare il seminario ‘I mezzi di definizione delle pendenze tributarie.’ A margine dell’incontro viene presentato il Master di II livello in Diritto Tributario promosso da LUMSA – Libera Università Maria Ss. Assunta in partnership con EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory.

Aprono il dibattito i saluti del Dottor Mariano Bruno (Vice Presidente Unione Industriali Napoli) e del Dottor Vittorio Ciotola (Presidente Gruppo Giovani dell’Unione Industriali Napoli).
Presieduto dal Professor Avvocato Salvatore Sammartino, Docente di Diritto Tributario e Direttore del Master in Diritto Tributario dell’Università Lumsa, l’incontro prevede gli interventi
• Professor Fabrizio Amatucci - Università Federico II di Napoli: ‘La chiusura delle liti fiscali pendenti’
• Prof. Stefano Fiorentino - Università di Salerno: ‘La rottamazione dei ruoli’
• Prof.ssa Roberta Alfano - Università Federico II di Napoli: ‘Il ravvedimento operoso’
• Prof.ssa Giovanna Petrillo - Università della Campania ‘Luigi Vanvitelli’: ‘La conciliazione giudiziale’
• Prof.ssa Maria Pia Nastri - Università Suor Orsola Benincasa di Napoli: ‘L’accertamento con adesione’

Oltre ad essere un importante momento di confronto con i più autorevoli esperti in materia di Diritto Tributario, il seminario è anche l’occasione per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche del Master di II livello in Diritto Tributario in partenza a novembre all’Università LUMSA di Roma (il termine ultimo per iscriversi è fissato per il 16 ottobre). Di durata annuale, il Master si rivolge a un pubblico allargato. Un copro docente altamente qualificato, 400 ore di didattica frontale, laboratori pratici e 3 mesi di stage garantiti a tutti i partecipanti: il Master è una vera ‘palestra’ che instrada concretamente verso il mercato. Per facilitare l’acceso al Master, l’Università LUMSA mette a disposizione degli studenti più meritevoli ben 6 borse di studio a copertura parziale delle quote di iscrizione.
Ufficio Stampa
Francesco Pieri
 Cantiere di Comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Via Emanuele Filiberto 7/a
20149 Milano Italia
[email protected]
02.87383180