SAMET torna ad essere protagonista a SICAM 2014, l’evento internazionale della componentistica del mobile

Anche quest’anno, Samet rinnova la propria presenta alla fiera SICAM 2014, il Salone internazionale dei componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile che si terrà a Pordenone da martedì 14 a venerdì 17 ottobre prossimi. L’azienda sarà lieta di incontrare stampa e visitatori presso lo stand A20/B21, Padiglione 8.
Bergamo, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Anche quest’anno, Samet rinnova la propria presenta alla fiera SICAM 2014, il Salone internazionale dei componenti, semilavorati e accessori per l’industria del mobile che si terrà a Pordenone da martedì 14 a venerdì 17 ottobre prossimi.

Quinto player mondiale nel settore dell’arredo funzionale per mobili, SAMET non poteva mancare a questo sesto appuntamento dedicato alle aziende che operano nei mercati internazionali.
Dal proprio stand, SAMET è lieta di presentare tutti i suoi prodotti, cerniere, guide, sistemi di cassetti e meccanismi di apertura verticale. Un vasto catalogo già consolidato, che comprende la cerniera Impro dal soft-closing regolabile, la guida ad estrazione parziale Slidea, il cassetto carenato ad estrazione totale Smart Box, la cover per cerniere Ela vincitrice dell’İf Design 2014.
Tra le importanti novità, verranno presentati in anteprima i nuovi meccanismi di apertura verticale MonoLift e DuoLift. Disegnati dalla designer Defne Koz, uniscono alla funzionalità meccanica un’estetica minimale ed elegante, garantendo un elevato comfort di utilizzo grazie a diversi plus tutti da scoprire.
Sperimentate le soluzioni tecnologiche, personalizzabili e attente all’impatto estetico ideate da Samet.

Per tutte le informazioni: www.samet-blog.it