Panasonic e Olympian Katie Ledecky organizzano il seminario didattico online STEAM per ispirare la nuova generazione di bambini “changemaker” (portatori di cambiamento)

Il Panasonic Center Tokyo (3-5-1 Ariake, Koto-ku, Tokyo, Giappone, di seguito menzionato come “PC Tokyo”), il centro aziendale delle comunicazioni globali di Panasonic, da tempo svolge diverse attività di comunicazione attraverso il padiglione della società nell’ambito di fiere ed eventi reali. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200526005657/it/ Online workshop on STEAM Education "The power to…
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Online workshop on STEAM Education "The power to create the future" (Graphic: Business Wire)

In seguito alle circostanze senza precedenti in cui si trova oggi il mondo intero, la vita quotidiana e i valori delle persone hanno subito profondi stravolgimenti. In Panasonic riteniamo che, oggi più che mai, un nuovo approccio che integri attività di comunicazione online e offline possa essere un elemento essenziale per i padiglioni fieristici delle aziende.

Sulla base di questa prospettiva abbiamo deciso di organizzare per sabato 31 maggio 2020 un evento online intitolato “The power to create the future” (Il potere di creare il futuro).