Arriva Babyhug, il telo spugna di Quaranta Settimane per un bagnetto pieno di morbidezza

Babyhug è il telo da bagno pratico e innovativo, disponibile anche nella versione da viaggio, che aiuta i genitori e coccola il bambino, rendendo il bagnetto un momento indimenticabile.
milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) Quaranta Settimane marchio di riferimento nel segmento della puericultura, presenta Babyhug, confermando che l’attenzione nei confronti dell’esigenze di bambini e genitori uniti all’innovazione e alla ricerca porta alla realizzazione di prodotti sempre all’avanguardia per comodità, praticità e materiali.

Ideato per agevolare i genitori durante il bagnetto, Babyhug è un confortevole telo in spugna extralarge che, allacciandosi al collo come un grembiule, permette di asciugare il proprio bebè in massima sicurezza, senza bagnarsi i vestiti e avendo le mani libere in modo da poter sollevare il bimbo in totale libertà.

Babyhug di Quaranta Settimane è stato creato con materiali dallo standard qualitativo altissimo per mettere a disposizione dei genitori il migliore prodotto possibile. Il cotone di primissima qualità rende delicato e confortevole il contatto con la pelle dei bambini e l’altissima capacità assorbente permette un’asciugatura veloce, mantenendo i bimbi sempre avvolti in un morbido e delicato abbraccio.

Confortevole e utile, Babyhug è disponibile in due versioni, standard e slim ideale anche da portare in viaggio per non rinunciare ad un dolce bagnetto in ogni momento. Creato in tre colori bianco, azzurro e rosa, Babyhug è disponibile ad un prezzo consigliato di 36 € in versione standard e 29 € slim.
Ufficio Stampa