Dotmatics mette a disposizione dei chimici un potente strumento di analisi per chemioinformatica ed enumerazioni

Un ambiente con flusso di lavoro grafico che consente agli scienziati di eseguire con facilità workflow di elaborazione dati
BISHOP’S STORTFORD, Inghilterra, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Dotmatics, leader nella fornitura di soluzioni e servizi informatici scientifici, ha annunciato in data odierna Reaction Workflows (RW), importante nuovo applicativo del pacchetto Dotmatics 5.1 , che consente agli scienziati di definire ed eseguire rapidamente e in modo semplice le più comuni operazioni di chemioinformatica, per es. enumerazione librerie, normalizzazione di strutture e analisi profilo composti, in un ambiente con flusso di lavoro grafico.

RW, parte del pacchetto informatico integrato Dotmatics 5. 1, consente agli scienziati di generare documentazione grafica facilmente comprensibile per condividere le migliori prassi scientifiche e garantire l'assorbimento delle conoscenze all'interno dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Dotmatics
Marla Kertzman, +1 209-852-9027
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170330005632/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili