Visa pronta ad acquisire CardinalCommerce per rendere più sicuro e rapido il commercio digitale

Soluzioni antifrode di nuova generazione aiuteranno a rendere sicure le transazioni realizzate tramite browser, app per dispositivi mobili o dispositivi connessi
SAN FRANCISCO e MENTOR, Ohio, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Visa (NYSE:V) ha annunciato oggi un accordo per acquisire CardinalCommerce, una società leader nel settore dell’autenticazione dei pagamenti per l’e-commerce. Questa acquisizione consentirà pagamenti più fluidi e sicuri, indipendentemente dal fatto che siano effettuati con un browser, un’app per dispositivi mobili o un dispositivo connesso, e aiuterà i clienti e i rivenditori convenzionati Visa ad accelerare il commercio digitale.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20161201006540/it/

“Questa acquisizione strategica combina l’esperienza nel settore di Visa e il ruolo critico di Cardinal nell’autenticazione dei pagamenti, per offrire una maggiore sicurezza alle transazioni online, ridurre le frodi e sostenere il commercio digitale, attualmente il segmento commerciale che sta crescendo più rapidamente”, ha dichiarato Mark Nelsen, vicepresidente senior Prodotti per il rischio e l’autenticazione di Visa.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Visa Inc.
Sandra Chu, +1 415-805-4124
sanchu@visa.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161201006540/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
WISeKey collabora con SAP per aiutare a rendere sicuri i dispositivi IoT Edge WISeKey collabora con SAP per aiutare a rendere sicuri i dispositivi IoT Edge  -  WISeKey (WIHN.SW), una società svizzera di sicurezza informatica, ha annunciato oggi i piani per aiutare a rendere sicuri i dispositivi collegati da Internet of Things (IoT) con SAP (NYSE: SAP), il maggiore fornitore al mondo di applicazioni aziendali. Scopo della…
Rambus acquisisce delle soluzioni sicure per l'emissione di biglietti e l'effettuazione di pagamenti mobili Rambus acquisisce delle soluzioni sicure per l'emissione di biglietti e l'effettuazione di pagamenti mobili  -  Rambus Inc. (NASDAQ:RMBS) ha annunciato in data odierna di aver acquisito Smart Card Software Ltd, la quale comprende Bell Identification Ltd (Bell ID) ed Ecebs Ltd (Ecebs), tramite l'acquisto di tutte le azioni in circolazione di Smart Card…
OT e Toppan si alleano per lanciare una nuova generazione di schede potenziate per rendere sicure le attività commerciali e bancarie online in Giappone OT e Toppan si alleano per lanciare una nuova generazione di schede potenziate per rendere sicure le attività commerciali e bancarie online in Giappone  -  OT (Oberthur Technologies), azienda leader mondiale nei prodotti e servizi software di sicurezza digitale integrata e Toppan (Toppan Printing), una delle aziende tipografiche più importanti in…
Fortinet: come rendere sicura la migrazione nel cloud  -  L’adozione del cloud sta registrando un ritmo senza precedenti nel corso di questi anni, sulla spinta di aziende e organizzazioni che richiedono velocità e flessibilità nella creazione ed erogazione di servizi e applicazioni. Secondo Gartner, la spesa IT legata ai servizi di infrastruttura…
Loading....