ThreatConnect chiude un finanziamento di serie B raccogliendo oltre 16 milioni di dollari

Guidata da SAP NS2, l'operazione permette a ThreatConnect di accelerare ulteriormente l'espansione globale del valore di business di classe enterprise della sua piattaforma di intelligence contro le minacce nel settore della sicurezza
ARLINGTON, Va., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ThreatConnect® Inc., produttore della Threat Intelligence Platform (TIP) più diffusa, ha oggi annunciato di aver chiuso un finanziamento di serie B a oltre 16 milioni di dollari USA. Ha guidato l'operazione SAP National Security Services, Inc.® (SAP NS2®), una controllata di SAP, leader mondiale del software per le aziende. Anche Grotech, principale investitore nel finanziamento di serie A di ThreatConnect, ha partecipato a questa offerta insieme ad altri investitori strategici.

ThreatConnect utilizzerà questa significativa iniezione di liquidità per aumentare la propria presenza sul mercato a livello mondiale e rispondere a necessità e richieste specifiche del settore.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

W2 Communications
Nicole Nolte, 703-877-8111
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151201005835/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti