UNA GAMMA COMPLETA DI CAVALLETTI PER BLOCCARE LA MOTO NEL VANO DI CARICO DEL FURGONE

Trasportare moto all'interno di furgoni diventa più semplice con i cavalletti per bloccare motociclette con morsa incorporata.
, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti) Il gruppo Syncro System, leader nel settore allestimenti per furgoni, pensa ai propri clienti motociclisti: sono tanti gli elettricisti, idraulici, artigiani, trasportatori che durante la settimana usano il furgone per la propria professione e che nel weekend amano utilizzare la moto in pista, per il motocross etc.
Diventa quindi naturale caricare la moto nel vano di carico, recarsi presso il circuito o pista di motocross o enduro, o dove si desidera, e finalmente scatenare tutta la potenza del mezzo meccanico.
Oppure la professione può rendere necessario per vari motivi il trasporto della moto dentro al proprio veicolo commerciale.
Ecco quindi una gamma di cavalletti per moto con morsa automatica incorporata, tutti dotati di un pratico e velocissimo sistema di bloccaggio automatico: basta inserire la moto e la morsa si chiude, e si apre automaticamente estraendola.
La motocicletta resta in piedi senza bisogno di altri sostegni, quindi una persona senza aiuto la può agevolmente caricare nel vano del furgone per poi completare il fissaggio con due cinghie con cricchetto, disponibili come accessori Syncro System.
Sono disponibili modelli con gomme di larghezza da 70 a 205 mm., e per diametri che coprono praticamente qualsiasi modello di moto o scooter.
Per agevolare ulteriormenente il carico e scarico della moto dal vano del furgone, sono disponibili una vasta gamma di rampe di carico di vario tipo, portata e dimensioni.
Finalmente l'appassionanto motociclista può usare il proprio furgone per trasportarla e fare a meno del carrello per moto.
Sales Manager
 Francom Spa (Leggi tutti i comunicati)
Via San Zeno 8
36022 Cassola (Vicenza) Italia