Le Foglie anticipa la moda mare 2012: in passerella i nuovi costumi da bagno

Presentate le nuove collezioni di Le Foglie in anteprima per rete vendita e clienti.
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Domenica 26 Giugno si è svolta la sfilata tecnica delle collezioni 2012 di Le Foglie e Le Foglie Enchantè: un evento esclusivo a cui sono stati invitati la rete vendita Italia e alcuni clienti.
L’affluenza al di sopra di ogni aspettativa ha confermato il prestigio del marchio Le Foglie, che sarà presente tra i brand europei più quotati al salone del beachwear Mare d’Amare, dal 16 al 18 luglio alla Fortezza da Basso di Firenze.
L’evento ha creato già suspence per la moda mare del prossimo anno, ma nel frattempo le Foglie e Le Foglie Enchanté vi invitano a visitare il sito www.costumidabagnolefoglie.it dove potete trovare le collezioni 2011, già disponibili in tutta Italia presso i punti vendita indicati nella pagina Distribuzione. Modelli per tutti i gusti, in tutte le fantasie e colori vi aspettano: bikini, monokini e costumi interi, nonché fuori acqua… Avrete l’imbarazzo della scelta!
Buona ricerca da Le Foglie!
matilde bandera
 atlantide adv (Leggi tutti i comunicati)
via einstein 16/a
52100 arezzo (Arezzo) Italia