Incontri tematici “La politica: singolare, femminile” e “Ospedale: operazione verità”

Tarquinia, (informazione.it - comunicati stampa - politica e istituzioni) “Le donne in politica” e “Ospedale: operazione verità”. Sono i due nuovi importanti incontri tematici proposti dal comitato “Mauro Mazzola Sindaco”. Il primo si svolgerà giovedì 19 aprile, alle ore 17.30, alla libreria Vita Nova (via Giosuè Carducci) e sarà un evento tutto al femminile per parlare del ruolo delle donne nella politica e nella Tarquinia di domani. Saranno presenti tutte le candidate che sosteranno il sindaco Mauro Mazzola. Il secondo si svolgerà venerdì 20 aprile, alle ore 18, alla sala ISDER (via Alberata Dante Alighieri). Saranno illustrati gli importantissimi risultati raggiunti dall'Amministrazione Mazzola che, oltre ad aver difeso il nostro presidio dalla chiusura voluta dal centro destra, ha investito oltre 1.200.000 euro in tecnologie all'avanguardia. Parteciperanno medici e infermieri della struttura. «Con il primo incontro vogliamo affrontare le tematiche che più stanno a cuore alle donne e conoscere il loro punto di vista sulla Tarquinia di domani. – sottolinea il comitato “Mauro Mazzola Sindaco” – Con il secondo incontro vogliamo spazzare via il campo dalle menzogne inventate ad arte da chi, a corto di argomenti, s’inventa l’inverosimile per avere un po’ di visibilità. Mostreremo come l’Amministrazione Mazzola abbia difeso e salvato l’ospedale dalla chiusura, a dispetto di una sanità provinciale ridotta ai minimi termini dalla scellerata politica dei tagli attuati dal centro destra».
Daniele Aiello Belardinelli
 Privato (Leggi tutti i comunicati)
(Viterbo) Italia