Al via la campagna globale per la promozione del marchio di Tohatsu, importante produttore di fuoribordo, rivolta agli utilizzatori di imbarcazioni appartenenti alla generazione dei Millennials

Il 21 settembre 2017, Tohatsu Corporation ha reso noto il profilo della propria campagna globale di promozione del marchio in occasione del 57° Genova International Boat Show (Salone nautico internazionale di Genova) in corso in Italia, a Genova.
TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Il 21 settembre 2017, Tohatsu Corporation (sede centrale a Tokyo, in Giappone; nel seguito “TOHATSU”) ha reso noto il profilo della propria campagna globale di promozione del marchio in occasione del 57° Genova International Boat Show (Salone nautico internazionale di Genova) in corso in Italia, a Genova. La campagna globale per la promozione del marchio di TOHATSU, basata su una nuova strategia di branding, verrà applicata ai saloni nautici di tutto il mondo a partire dal Genova International Boat Show 2017 in programma a settembre.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170921005046/it/

Al via la campagna globale per la promozione del marchio di Tohatsu, importante produttore di fuoribordo, rivolta agli utilizzatori di imbarcazioni appartenenti alla generazione dei Millennials

Feel the Wind (Photo: Business Wire)

La campagna si rivolge soprattutto alla generazione dei Millennials “SMARTS”, attraverso la valorizzazione del nuovo logo del marchio TOHATSU, “Blue Wings” (Ali blu) e dell’esclusiva “tecnologia Simpliq™”.

Caratteristica peculiare della nuova strategia di marketing è il target demografico individuato nella categoria dei possessori e utenti di imbarcazioni della generazione dei Millennials “SMARTS” (i nati tra il 1977 e il 1995).
I SMARTS, che rappresentano il 17% dei possessori di imbarcazioni, sono altamente ricettivi nei confronti della tecnologia TOHATSU, e un’analisi di TOHATSU mostra che saranno proprio loro a dettare la rotta della nuova generazione di proprietari di imbarcazioni (target: proprietari di imbarcazioni a motore; Nord America/Europa nell’autunno del 2016; ricerca quantitativa: 1.130 campioni).

“Blue Wings”, il nuovo logo del marchio trae ispirazione dai “falchi di mare” che sorvolano gli oceani di tutto il mondo. Parlando dell’esclusiva tecnologia di TOHATSU, la “tecnologia Simpliq™”, si fa invece riferimento a tutte le tecnologie sviluppate da TOHATSU. La “tecnologia Simpliq™” è un condensato di progetti dettagliati, tecnologie di riduzione del peso e ottime competenze in materia di imballaggi, frutto delle esperienze tecnologiche accumulate in oltre 60 anni nella produzione di fuoribordo.

Informazioni su TOHATSU

Dal 1922, anno della sua fondazione, TOHATSU è stata promotrice di numerose innovazioni tecnologiche in tutto il mondo grazie all’originalità concettuale dei propri motori in cui le tecnologie di riduzione del peso giocano un ruolo molto importante. I fuoribordo di TOHATSU, utilizzati in oltre 120 Paesi, vengono prodotti presso lo stabilimento della stessa società, uno dei più grandi al mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

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