Gli Stati Uniti e l'Unione europea rilasciano a Creative Medical Health il marchio commerciale per Bionutraceutical®

L'azienda biotecnologica annuncia il lancio di una nuova denominazione.
PHOENIX, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Creative Medical Health ha annunciato oggi che le è stato rilasciato un marchio commerciale dall'Unione europea per proteggere la denominazione coniata dalla società "Bionutraceutical®". Il termine, riconosciuto come marchio commerciale negli Stati Uniti e nell'UE e in fase di registrazione in altri Paesi, è stato coniato da Creative Medical Health per definire una nuova classe di prodotti sanitari che si contraddistinguono dai prodotti nutraceutici e farmaceutici.

Al momento vi è una netta differenza tra gli integratori alimentari (nutraceutici), che sono acquistabili senza ricetta medica senza alcun requisito o con requisiti limitati in termini di efficacia comprovata o standardizzazione del processo di produzione, e i prodotti farmaceutici, il cui sviluppo costa mediamente un miliardo di dollari per prodotto e che vengono testati su migliaia di pazienti prima che venga concessa l'autorizzazione alla commercializzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

Creative Medical Health
Timothy Warbington, 602-680-7439
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140729006645/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti