Allianz Worldwide Care è la prima azienda sul mercato a fornire piani di copertura assicurativa sanitaria completa nella Guinea Equatoriale

Allianz Worldwide Care si è associata a Equatorial Guinea Insurance Company (EGICO) per creare il gruppo più completo di piani di assicurazione sanitaria ad oggi per società che impiegano lavoratori nazionali e internazionali nel Paese.
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160404005062/it/

Susan Landers, Head of Market Management at Allianz Worldwide Care (Photo: Business Wire)

I piani offrono la prima soluzione di assicurazione sanitaria per datori di lavoro che richiedono piani dedicati per i propri dipendenti della Guinea Equatoriale e il personale internazionale. Il piano nazionale, Salud GE, offre copertura completa a livello nazionale nella Guinea Equatoriale. Il piano internazionale, Salud Global GE, offre copertura a livello mondiale, al di fuori degli Stati Uniti, ed è destinato a dipendenti della Guinea Equatoriale che potrebbero lavorare all'estero e a personale proveniente da altri Paesi residente nella Guinea Equatoriale.