Secondo concerto della stagione "Itinerari Musicali Briantei 2012"

domenica 12 febbraio 2012 ore 17.00, Teatro A. Belloni, Via C. Colombo, 38 - Barlassina​ (MB), ALCHIMIA QUARTET Serafino Tedesi e Paolo Costanzo - violino, Matteo Del Soldà - viola, Andrea Anzalone - cello. VIVALDI on the rock! Da Vivaldi a Bach, riarrangiati con ritmi moderni, si arriva a Michael Jackson, Britney Spears, Pink Floyd ed altri!
Barlassina, 05/02/2012 (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

ALCHIMIA QUARTET

VIVALDI on the rock!

Un evento organizzato dall'Associazione Culturale Musicale E. Pozzoli (www.associazionemusicalepo​zzoli.org) in collaborazione con il Teatro A. Belloni di Barlassina (www.teatrobelloni.it).
Stagione realizzata con la collaborazione di C.Mascheroni - strumenti storici a tastiera (www.cembalimascheroni.com), col contributo ed il patrocinio della Provincia di Monza e Brianza e col patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Barlassina.

Biglietto: € 15,00
info e prenotazioni 0362.561420 - info@teatrobelloni.it
prevendita martedì e venerdì dalle 17 alle 19 c/o Teatro Belloni - Via C. Colombo, 38 - 20825 BARLASSINA MB

Al concerto seguirà un buffet per il pubblico in compagnia degli artisti.

Prossimo appuntamento della stagione: domenica 4 marzo 2012 alle ore 17,00 con il Quintetto di Fiati dell'Associazione Musicale Pozzoli con musiche di Farkas, Rossini, Curtis, Agay, Ibert
Cosimo LAZZAROTTO
ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE ETTORE POZZOLI
Via Borromeo, 79

info@associazionemusicalepozzoli.org
Cosimo LAZZAROTTO
ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE ETTORE POZZOLI
Via Borromeo, 9
20831 SEREGNO (Milano) Italia
info@associazionemusicalepozzoli.org
Il tributo ai PINK FLOYD apre ROCCA IN CONCERTO 2011 a CESENA il 7 luglio  -  ROCCA IN CONCERTO- Quinta EDIZIONE Direzione artistica Stefania Albertini
DUE EMILIANI PER BACH, IL BOLOGNESE MATTEO MESSORI AL CEMBALO E IL FERRARESE LUCA GIARDINI AL VIOLINO IN CONCERTO ALLA SAGRA MUSICALE MALATESTIANA DI RIMINI  -  Nell’ambito della rassegna BWV Bach, ciclo di concerti dedicato al Kantor di Lispia che anticipa il cartellone sinfonico della 61.ma Sagra Musicale Malatestiana di Rimini, sabato 14 agosto alle 21.30 presso il Teatro degli Atti di Rimini appuntamento con un duo tutto emiliano, il bolognese Matteo...
Rock City Nights presenta lo speciale Pink Floyd!
Rock City Nights presenta lo speciale Pink Floyd!  -  La recente scomparsa di Richard Wright e l'uscita del live-album di David Gilmour sono l'occasione per ripercorrere la storia della leggendaria band inglese. Ospite in studio Fabiana Bugno
A Montecatini va in scena Welcome to the machine, il musical sui Pink Floyd
A Montecatini va in scena Welcome to the machine, il musical sui Pink Floyd  -  Dopo il grande successo del debutto, arriva a Montecatini Welcome to the machine, il musical dedicato alla rock band più famosa di tutti i tempi: i Pink Floyd. Sabato 24 gennaio 2008 al Teatro Verdi di Montecatini Terme, infatti, si terrà la prima data del tour che porterà lo spettacolo in giro per...
Welcome to the machine, il musical sui Pink Floyd
Welcome to the machine, il musical sui Pink Floyd  -  Dopo più di quattro anni di assenza dalle scene italiane torna Welcome to the machine, il musical dedicato alla rock band più famosa di tutti i tempi: i Pink Floyd. L’anteprima nazionale si terrà a Lucca il 26 e 27 novembre 2008, al Teatro del Giglio.