Secondo concerto della stagione "Itinerari Musicali Briantei 2012"

domenica 12 febbraio 2012 ore 17.00, Teatro A. Belloni, Via C. Colombo, 38 - Barlassina​ (MB), ALCHIMIA QUARTET Serafino Tedesi e Paolo Costanzo - violino, Matteo Del Soldà - viola, Andrea Anzalone - cello. VIVALDI on the rock! Da Vivaldi a Bach, riarrangiati con ritmi moderni, si arriva a Michael Jackson, Britney Spears, Pink Floyd ed altri!
http://www.associazionemusicalepozzoli.org
Barlassina, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

ALCHIMIA QUARTET
Serafino Tedesi e Paolo Costanzo - violino, Matteo Del Soldà - viola, Andrea Anzalone - cello.

VIVALDI on the rock!
Da Vivaldi a Bach, riarrangiati con ritmi moderni, si arriva a Michael Jackson, Britney Spears, Pink Floyd ed altri!

Un evento organizzato dall'Associazione Culturale Musicale E. Pozzoli (www.associazionemusicalepo​zzoli.org) in collaborazione con il Teatro A. Belloni di Barlassina (www.teatrobelloni.it).
Stagione realizzata con la collaborazione di C.Mascheroni - strumenti storici a tastiera (www.cembalimascheroni.com), col contributo ed il patrocinio della Provincia di Monza e Brianza e col patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Barlassina.

Biglietto: € 15,00
info e prenotazioni 0362.561420 - info@teatrobelloni.it
prevendita martedì e venerdì dalle 17 alle 19 c/o Teatro Belloni - Via C. Colombo, 38 - 20825 BARLASSINA MB

Al concerto seguirà un buffet per il pubblico in compagnia degli artisti.

Prossimo appuntamento della stagione: domenica 4 marzo 2012 alle ore 17,00 con il Quintetto di Fiati dell'Associazione Musicale Pozzoli con musiche di Farkas, Rossini, Curtis, Agay, Ibert
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Cosimo LAZZAROTTO
ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE ETTORE POZZOLI
Via Borromeo, 79

info@associazionemusicalepozzoli.org
0362.561420
Ufficio Stampa
Cosimo LAZZAROTTO
ASSOCIAZIONE CULTURALE MUSICALE ETTORE POZZOLI
Via Borromeo, 9
20831 SEREGNO (Milano) Italia
info@associazionemusicalepozzoli.org
0362.561420
Allegati
Non disponibili
Il tributo ai PINK FLOYD apre ROCCA IN CONCERTO 2011 a CESENA il 7 luglio  -  EMILIA ROMAGNA TEATRO FONDAZIONE TEATRO ALESSANDRO BONCI con il patrocinio di COMUNE DI CESENA - ASSESSORATO ALLA CULTURA ROCCA IN CONCERTO- Quinta EDIZIONE Direzione artistica Stefania Albertini -------- Il tributo ai PINK FLOYD apre ROCCA IN CONCERTO 2011: suonano i FLOYD…
DUE EMILIANI PER BACH, IL BOLOGNESE MATTEO MESSORI AL CEMBALO E IL FERRARESE LUCA GIARDINI AL VIOLINO IN CONCERTO ALLA SAGRA MUSICALE MALATESTIANA DI RIMINI DUE EMILIANI PER BACH, IL BOLOGNESE MATTEO MESSORI AL CEMBALO E IL FERRARESE LUCA GIARDINI AL VIOLINO IN CONCERTO ALLA SAGRA MUSICALE MALATESTIANA DI RIMINI  -  Matteo Messori è nato a Bologna dove ha studiato Organo e Composizione organistica, diplomandosi con il massimo dei voti e la lode, e Discipline della Musica. Ha studiato in seguito…
Rock City Nights presenta lo speciale Pink Floyd! Rock City Nights presenta lo speciale Pink Floyd!  -  Lunedì 20 ottobre 2008 alle 21.30 (con replica martedì 21alle 17.00) puntata n. 4 per la Seconda Edizione di Rock City Nights, trasmissione condotta dal giornalista Donato Zoppo sulle frequenze di Radio Città - 95.800 Mhz in RDS Stereo. Proseguono gli appuntamenti del lunedì dedicati…
A Montecatini va in scena Welcome to the machine, il musical sui Pink Floyd A Montecatini va in scena Welcome to the machine, il musical sui Pink Floyd  -  Dopo il grande successo del debutto, arriva a Montecatini Welcome to the machine, il musical dedicato alla rock band più famosa di tutti i tempi: i Pink Floyd. Sabato 24 gennaio 2008 al Teatro Verdi di Montecatini Terme , infatti, ci sarà la prima data del tour che porterà…
Welcome to the machine, il musical sui Pink Floyd Welcome to the machine, il musical sui Pink Floyd  -  Dopo più di quattro anni di assenza dalle scene italiane torna Welcome to the machine, il musical dedicato alla rock band più famosa di tutti i tempi: i Pink Floyd. L’anteprima nazionale si terrà a Lucca il 26 e 27 novembre 2008, al Teatro del Giglio. Lo spettacolo che nelle precedenti edizioni ha…
Loading....