Divissima alla Fashion Week Milanese

Divissima presenta questa domenica al BINF Fashion Show la collezione mare, sera e sport per la prossima primavera/estate.
http://www.divissima.it/mini-bikini/content/51-new2016
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Divissima partecipa al BINF Fashion Show dove presenta le novità per la prossima primavera/estate 2017. Non solo bikini, ma una collezione dinamica che, partendo dalla lycra, si delinea nella versione mare, sportiva e da sera.
La nuova collezione Divissima parla un linguaggio fatto di forme, colori e materiali che non seguono vincoli, ma che, liberandosi da ogni norma, costruisce la propria grammatica sulla totale libertà di interpretazione. I bikini seguono i movimenti del corpo, senza costringerlo, ed enfatizzano silhouette sinuose che si muovono con sicurezza.
Sensuali i costumi interi che giocano sull'effetto vedo non vedo dei pizzi o delle trame traforate da indossare di giorno come di sera, in spiaggia come nel locale più in. Le silhouettes giocano tra l’aderente e il fluido: i pantaloni morbidi fanno il pari con le linee sagomate sul corpo dei top dorati, argentati o flou, mentre i top fluttuanti si indossano con le gonne stretch.
Le stampe spaziano dall'animalier, al mimetico passando per l'astratto e il lettering in un'ottica di libertà che rimanda un pò alla parola chiave degli anni '80: osare! I leggins, così come le bodysuit, non sono votati al solo impiego durante l'allenamento in palestra, ma diventano protagonisti del giorno e della sera ridisegnando la silhouette in modo insolito e unico.
Divissima alla Fashion Week Milanese
La Sport Collection è irriverente e non scontata come la donna Divissima che, sicura di sé, ama distinguersi anche in palestra o sui campi da tennis. La palette dei colori emana energia: i toni del fluo si mescolano con le stampe o si accendono con l'oro e l'argento in un mix che impreziosisce la figura e ne esalta la femminilità.
Una collezione, quella di Divissima per la prossima Primavera Estate, la cui chiave di lettura è da ricercarsi nella libertà del corpo e dell’ispirazione.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Michelle

michelle@divissima.it
Ufficio Stampa
Michelle
Divissima Bikini
(Milano) Italia
michelle@divissima.it
Allegati
DIVISSIMA PRESENTA LA NEW COLLECTION S/S 2016/17 DURANTE LA FASHION WEEK DIVISSIMA PRESENTA LA NEW COLLECTION S/S 2016/17 DURANTE LA FASHION WEEK  -  Essere alla ricerca di novità è sicuramente difficile ma il Marchio Divissima ha sempre delle novità interessanti da presentare, ecco perché vale la pena essere presenti alla sfilata che il noto Brand milanese DIVISSIMA presenta nel locale MIB (zona p.zza Affari) il 26…
Belstaff alla London Fashion Week: capsule collection di Liv Tyler per Belstaff Primavera Estate 2017  -  I colori utilizzati richiamano quelli della campagna in estate e prendono spunto da Io ballo da sola, il film di Bertolucci di cui Liv fu protagonista: abbonda il denim dai colori neutri e slavato, risaltato da motivi floreali su…
La nuova collezione Lingerie di Divissima per l'autunno/inverno è arrivata La nuova collezione Lingerie di Divissima per l'autunno/inverno è arrivata  -  Partendo dal detto: “in ogni donna ci sono almeno 100 donne diverse” , l’azienda DIVISSIMA ha ampliata la gamma della collezione di intimo introducendo più generi per i tanti stereotipo femminili: la donna Dominatrice, la Soft Sadomaso, l’intrigante e sensuale, quella…
DIVE IN DIVISSIMA: LE VIP SCELGONO DIVISSIMA BIKINI DIVE IN DIVISSIMA: LE VIP SCELGONO DIVISSIMA BIKINI  -  Su Instagram, social network dove l'immagine la fa da padrona, è un trionfo di Dive ... in Divissima Bikini. Ultime, in ordine di foto postate e replicate sul profilo @divissima_bikini, quelle della statuaria Belén Rodriguez che, in vacanza tra Formentera ed Ibiza, ha scelto di indossare un…
Monya Grana presenta al Mipel la collezione Primavera Estate 2017 Monya Grana presenta al Mipel la collezione Primavera Estate 2017  -  Monya Grana Hybla, il brand di borse luxury dallo stile barocco Made in Sicily che ha come tratto distintivo i mascheroni delle facciate nobiliari, presenta la sua collezione Primavera Estate 2017 "Fashion innovation" al Mipel di Milano. Il brand ragusano ideato dalla…
Loading....