VoipVoice presenta importanti novità a Smau Milano

Il nuovo brand Inside Factory e l’Ultrabanda tra le innovazioni proposte a Milano dal 25 al 27 Ottobre
Montelupo Fiorentino, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) VoipVoice, da oltre 10 anni leader nel mercato dei Provider VoIP Business Oriented, sarà a Smau Milano, dal 25 al 27 Ottobre, con uno stand ancora più grande rispetto alla scorsa edizione, per presentare le principali novità aziendali.
L’appuntamento milanese sarà l’occasione per proporre il nuovo brand “Inside Factory” un’agenzia in grado di fornire seminari e corsi di formazione per i partner e clienti di tutto il settore ICT, non solo in ambito VoIP. Nato alla fine di luglio, il brand e già nuovo punto di riferimento per le aziende italiane del settore, per l’organizzazione di eventi, webinar, workshop e servizi marketing, attraverso format collaudati e la professionalità dei relatori. SMAU offrirà l’occasione per illustrare il calendario degli 8 corsi live programmati in tutta Italia.

VoipVoice presenterà ioltre i nuovi Listini Combo e Air ( Voce + Ultrabanda + Router AVM FRITZ, tutto incluso), la Flat 8 Unlimited e soprattutto l’”Ultrabanda” con il collegamento a 100 mega.

“SMAU è l’appuntamento più importante per noi. – spiega Simone Terreni, Managing Director VoipVoice- Siamo orgogliosi di tornarci con questo bagaglio e in qualità di vincitori come migliore espositore della scorsa edizione. Vogliamo dimostrare che siamo degni di questo premio. I due workshop in programma hanno registrato il tutto esaurito: saranno 3 giorni davvero eccezionali. Il nostro obiettivo è aumentare, fino a raddoppiare, il numero di presenze all’interno del nostro stand”

VoipVoice sarà presente al Padiglione 4 - Stand D 13

www.voipvoice.it