TUTTI PAZZI PER I KRUMIRI BISTEFANI: CONCORSO ISTANT WIN KRUMIRI

A soli dieci giorni dal live il concorso, che avrà durata fino al 17 luglio 2011, ha raggiunto importanti obiettivi, tra cui quello di far conoscere i nuovi prodotti Bistefani agli internauti e conquistarli con la nuova gamma.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) A soli dieci giorni dal live il concorso, che avrà durata fino al 17 luglio 2011, ha raggiunto importanti obiettivi, tra cui quello di far conoscere i nuovi prodotti Bistefani agli internauti e conquistarli con la nuova gamma.

Che siano tutti pazzi per Krumiri lo dimostra l’incredibile successo del concorso Istant Win Krumiri (www.bistefani.it/concorso) online dal 9 maggio che ha registrato una media di una giocata al minuto!

Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi e rispondere a 3 semplici domande; si può vincere una volta al giorno e il vincitore è sorteggiato a random dal software.

Il premio in palio? Una fornitura di Krumiri e pasticceria Bistefani.

L’attività, firmata Tunnel Studios, rientra in una strategia di presidio web di medio-lungo periodo per il marchio Krumiri che comprenderà interazioni, ampliamenti digitali e un importante lavoro sui social network.

Gioca su www.bistefani.it/concorso/
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
stefania niro
 black & white comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Italia
s.niro@bwcomunicazione.it
Allegati
Non disponibili
LA COLOMBA BISTEFANI “VOLA” CON SUCCESSO ANCHE OLTRE OCEANO  -  – Continua con successo la partnership tra Bistefani Gruppo Dolciario e Eataly, sia nella storica sede di Torino che nel nuovissimo “store museum”, di New York inaugurato lo scorso 1 settembre 2010 nel cuore di Manhattan e già punto di riferimento internazionale per tutti gli amanti del…
Bistefani “svela” in rete le sue produzioni ancora con Tunnel Studios! Bistefani “svela” in rete le sue produzioni ancora con Tunnel Studios!  -  Il gruppo dolciario Bistefani apre le porte del suo stabilimento al pubblico della rete, mostrando sul web i segreti delle proprie produzioni. Per farlo, si è affidato nuovamente al team della Tunnel Studios, che ha realizzato dei video della produzione degli storici prodotti del…
BISTEFANI ALL'EATALY DI NEW YORK: PORTABANDIERA DELL’ ECCELLENZA DELL’INDUSTRIA DOLCIARIA ITALIANA  -  Tutti i sapori, il gusto e l’artigianalità dei prodotti Bistefani, una delle realtà dell’industria dolciaria, da sempre attentissima alla qualità e al rispetto delle tradizioni, si potranno gustare da oggi anche a New York ad Eataly. Il nuovissimo…
Alfa Romeo e Fore, con Zero9 per “Mito My Test Drive” Alfa Romeo e Fore, con Zero9 per “Mito My Test Drive”  -  La partecipazione al concorso, così voluta da Alfa Romeo e studiata dall’agenzia Fore, avviene attraverso l’invio di un sms ad una numerazione dedicata, messa a disposizione da Zero9; nel testo dell’SMS il partecipante dovrà indicare il codice univoco riportato dall’apposita cartolina reperita…
Ambrogio Robot, il rasaerba automatico conquista la TV e sbarca su Geo & Geo  -  Si fa ogni giorno più vivo l’interesse e la curiosità che gravitano attorno al robot tagliaerba automatico Ambrogio. Un valido aiuto nella gestione del proprio giardino di casa ma anche di spazi più grandi ad uso pubblico, un prodotto versatile, innovativo, frutto…
Loading....