TUTTI PAZZI PER I KRUMIRI BISTEFANI: CONCORSO ISTANT WIN KRUMIRI

A soli dieci giorni dal live il concorso, che avrà durata fino al 17 luglio 2011, ha raggiunto importanti obiettivi, tra cui quello di far conoscere i nuovi prodotti Bistefani agli internauti e conquistarli con la nuova gamma.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie) A soli dieci giorni dal live il concorso, che avrà durata fino al 17 luglio 2011, ha raggiunto importanti obiettivi, tra cui quello di far conoscere i nuovi prodotti Bistefani agli internauti e conquistarli con la nuova gamma.

Che siano tutti pazzi per Krumiri lo dimostra l’incredibile successo del concorso Istant Win Krumiri (www.bistefani.it/concorso) online dal 9 maggio che ha registrato una media di una giocata al minuto!

Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi e rispondere a 3 semplici domande; si può vincere una volta al giorno e il vincitore è sorteggiato a random dal software.

Il premio in palio? Una fornitura di Krumiri e pasticceria Bistefani.

L’attività, firmata Tunnel Studios, rientra in una strategia di presidio web di medio-lungo periodo per il marchio Krumiri che comprenderà interazioni, ampliamenti digitali e un importante lavoro sui social network.

Gioca su www.bistefani.it/concorso/
Ufficio Stampa
stefania niro
 black & white comunicazione (Leggi tutti i comunicati)
Italia
s.niro@bwcomunicazione.it
Allegati
Non disponibili
LA COLOMBA BISTEFANI “VOLA” CON SUCCESSO ANCHE OLTRE OCEANO  -  A pochi giorni dalla Pasqua la Colomba Bistefani presso Eataly New York è già sold out, a conferma del continuo successo della qualità Made in Italy.
Bistefani “svela” in rete le sue produzioni ancora con Tunnel Studios!  -  Il gruppo dolciario Bistefani apre le porte del suo stabilimento al pubblico della rete, mostrando sul web i segreti delle proprie produzioni. Per farlo, si è affidato nuovamente al team della Tunnel Studios, che ha realizzato dei video della produzione degli storici prodotti del gruppo, da Buondì a...
BISTEFANI ALL'EATALY DI NEW YORK: PORTABANDIERA DELL’ ECCELLENZA DELL’INDUSTRIA DOLCIARIA ITALIANA  -  Il Gruppo Buondì Bistefani sarà presente ad EATALY NY, per i prossimi sei anni, con un corner dedicato in cui sarà possibile acquistare tutti i loro prodotti e in cui verranno anche spiegate la storia, l’attenzione per le materie prime e l’impegnata lavorazione della rinomata pasticceria del Gruppo...
Alfa Romeo e Fore, con Zero9 per “Mito My Test Drive”
Alfa Romeo e Fore, con Zero9 per “Mito My Test Drive”  -  Per il secondo anno consecutivo Alfa Romeo si affida a Zero9 per la realizzazione di un’iniziativa a premi che si svolgerà dal 6 maggio al 31 luglio presso le concessionarie aderenti e che avrà come premio finale un’Alfa Romeo MiTo e 10 corsi di guida sicura, oltre a numerosi premi giornalieri quali...
Ambrogio Robot, il rasaerba automatico conquista la TV e sbarca su Geo & Geo  -  Ambrogio Robot dà appuntamento su Rai 3 a tutti i suoi estimatori e non per il 18 di Agosto, infatti il tagliaerba automatico di casa Zucchetti sarà uno degli eccellenti protagonisti di Geo & Geo, trasmissione di grande successo di pubblico,condotta da Sveva Sagramola e Massimiliano Ossini. Un punto...
Loading....