Utente: Anonimo

TUTTI PAZZI PER I KRUMIRI BISTEFANI: CONCORSO ISTANT WIN KRUMIRI

A soli dieci giorni dal live il concorso, che avrà durata fino al 17 luglio 2011, ha raggiunto importanti obiettivi, tra cui quello di far conoscere i nuovi prodotti Bistefani agli internauti e conquistarli con la nuova gamma.
Milano, 25/05/2011 (informazione.it - comunicati stampa - varie) A soli dieci giorni dal live il concorso, che avrà durata fino al 17 luglio 2011, ha raggiunto importanti obiettivi, tra cui quello di far conoscere i nuovi prodotti Bistefani agli internauti e conquistarli con la nuova gamma.

Che siano tutti pazzi per Krumiri lo dimostra l’incredibile successo del concorso Istant Win Krumiri (www.bistefani.it/concorso) online dal 9 maggio che ha registrato una media di una giocata al minuto!

Partecipare è semplicissimo: basta registrarsi e rispondere a 3 semplici domande; si può vincere una volta al giorno e il vincitore è sorteggiato a random dal software.

Il premio in palio? Una fornitura di Krumiri e pasticceria Bistefani.

L’attività, firmata Tunnel Studios, rientra in una strategia di presidio web di medio-lungo periodo per il marchio Krumiri che comprenderà interazioni, ampliamenti digitali e un importante lavoro sui social network.

Gioca su www.bistefani.it/concorso/
Ufficio Stampa
stefania niro
black & white comunicazione
Italia
s.niro@bwcomunicazione.it
Allegati
Non disponibili