Eseye sceglie Thales per ottimizzare le implementazioni IoT con gestione della connettività integrata

Eseye, società che sviluppa soluzioni per la connettività IoT a livello globale, sta utilizzando il know-how di Thales sulla gestione della connettività per potenziare i propri dispositivi IoT con una connessione di rete locale automatica, integrata, ottimale non appena viene attivata. . Thales Adaptive Connect (TAC) è una soluzione cloud flessibile che elimina la necessità per Eseye di configurare un gran numero di dispositivi IoT prima dell’implementazione sul campo. TAC è la prima soluzione pronta per il mercato a offrire un tale livello di scalabilità e resilienza. . Attuando la soluzione Thales con la piattaforma Eseye Infinity si fornisce ai dispositivi basati su eSIM connettività immediata appena attivati, operazioni ottimizzate nelle fasi di produzione e logistica, al contempo garantendo la conformità alle norme di sicurezza. .
MEUDON, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Eseye, società che sviluppa soluzioni per la connettività IoT a livello globale, ha scelto Thales per accelerare e semplificare l’implementazione IoT in tutto il mondo con una soluzione per connettività integrata.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240228950079/it/