Assegnato a ZeroStack il Premio per l’innovazione nei nuovi prodotti di Frost & Sullivan

Una relazione esauriente colloca ZeroStack in vetta al settore nelle principali categorie.
MOUNTAIN VIEW, California, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZeroStack,Inc., la società ideatrice del cloud autonomo in loco, ha annunciato oggi di essersi aggiudicata il Premio per l’innovazione nei nuovi prodotti di Frost & Sullivan per la categoria “cloud privati self-service”. La facilità di implementazione, le funzioni di sicurezza, il portale SaaS (Software as a Service, i.e. software come servizio) e le capacità di autoriparazione sono tutte caratteristiche citate come vincenti rispetto alle offerte della concorrenza.

“Con la crescente complessità dei processi aziendali e il rapido afflusso di dati, la gestione delle infrastrutture cloud sta diventando sempre più difficile per i team IT delle aziende negli ambienti dei cloud privati” ha dichiarato Swapnadeep Nayak, analista senior del settore presso Frost & Sullivan.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

StoryPR per ZeroStack
Michael Schoolnik, 415-420-2391
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170919006406/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti